Virus il contagio delle idee

Virus il contagio delle idee

Virus il contagio delle idee

Virus, il contagio delle idee è il nuovo programma d’attualità condotto da Nicola Porro, in prima serata su Rai 2.
Nicola Porro, vicedirettore de Il Giornale ha abbandonato La 7 , dove conduceva In Onda con Luca Telese.

Nicola Porro ha dichiarato che la possibilità di condurre un programma d’informazione in prima serata era un’offerta che non poteva rifiutare.

Nicola Porro entrerà nel vivo di grandi temi d’attualità, dalla politica, all’economia, al governo italiano.
Nella prima puntata si parla della fragilità del Governo Letta, delle emergenze dell’economia e degli attacchi della giustizia a Silvio Berlusconi.
Federica Cellini porterà dentro lo studio le voci e gli eventi di uno dei più importanti vertici del momento, quello sull’occupazione giovanile. Da Berlino a Riccione, si tratteranno i problemi cruciali della nostra economia con l’Imu, l’aumento dell’Iva, per ora rinviato ad ottobre, il costo del lavoro che stanno colpendo al cuore l’industria del turismo.
Il collegamento di Andrea Ruggeri scaverà tra i problemi delle piccole e medie imprese e poi vi sarà un’inchiesta sul Movimento 5 stelle che da poco ha ottenuto la vittoria di Federico Piccitto, eletto sindaco di Ragusa.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.