Programmi in tv stasera venerdì 5 luglio 2013

Una notte per Caruso

Una notte per Caruso

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:15, Una notte per Caruso che festeggerà il Premio assegnato a Riccardo Cocciante. La conduzione sarà di Paola Saluzzi e Rocco Papaleo. Gli ospiti saranno Fiorella Mannoia, Simone Cristicchi, che eseguirà Viva l’Italia di Francesco De Gregori e, con il tenore Stanislav Mostovoi del Teatro Bolshoi di Mosca, Caruso di Lucio Dalla, Bianca Guaccero, che eseguirà New York, New York, La nevicata del ’56, brano scritto nel testo da Franco Califano con Carla Vistarini, e Roma nun fa la stupida stasera, la canzone più famosa di Armando Trovajoli, qui cantata in coppia con Rocco Papaleo.

Programmi Rai 2, alle 21:10, il telefilm Crossing Lines con gli episodi:

Animali (1×05) Un gruppo di criminali prende in ostaggio una banca dell’Aia e tra gli astanti ci sarà anche Hickman.

Famiglie (1×06) Tommy ha visto suo fratello Colin partecipare alla rapina in banca e lo avvisa che lo arresterà se dovesse rivederlo sulla scena del crimine.

Programmi Rai 3, alle 21:05, l’ultima puntata de La guerra dei mondi con David Parenzo. Il tema di questa sera sarà dedicata alle relazioni. Perché il matrimonio non è più per tutta la vita? É vero che i ragazzi e le ragazze di oggi fanno più fatica a costruire relazioni stabili?

Programmi Rete 4, alle 21:10, Alive Storie di sopravvissuti con una puntata dedicata al naufragio della Concordia e alla tragedia di Linate.

Programmi Canale 5, alle 21:10, il film dramamtico del 2012 in Prima Tv Il vero amore. Di John Delbridge e con Jana Klinge, Bernhard Piesk, Angela Roy e Max Herbrechter.

Programmi Italia 1, alle 21:10, il film commedia del 2005 Il ritorno del monnezza. Regia di Carlo Vanzina e con Claudio Amendola ed Enzo Salvi.

Programmi La 7, alle 21:10, il meglio di Crozza con Crozza a colori.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.