Programmi in tv stasera mercoledì 17 luglio 2013

Virus il contagio delle idee

Virus il contagio delle idee

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:15, il telefilm Last cop – l’ultimo sbirro con la fine della seconda stagione e l’inizio della terza:

L’ultima chance (2×13) Mick e Tanya sono innamorati mentre indagano sull’omicidio di un operaio di un’azienda siderurgica.

Il premuroso (3×01) Tanya lascia la clinica dov’era ricoverata mentre un amico rientrato dall’Africa si ripresenta da lei.

Programmi Rai 2, alle 21:10, la terza puntata di Virus il contagio delle idee approfondirà la vicenda Ablyazov. Si parlerà poi del “decreto del fare” ma e la riforma del lavoro in vista dell’Expo 2015. Nel finale, un’intervista di Nicola Porro con il giornalista Luigi Bisignani.

Programmi Rai 3, alle 21:05, il film del 1974 C’eravamo tanto amati di Ettore Scola. Con Stefania Sandrelli, Vittorio Gassman, Nino Manfredi, Stefano Satta Flores.

Programmi Rete 4, alle 21:10, il film comico del 1976 Il secondo tragico fantozzi. Di luciano salce e con paolo villaggio, anna mazzamauro, gigi reder, ugo bologna.

Programmi Canale 5, alle 21:10, Studio 5 con Alfonso Signorini che racconta trent’anni di Canale 5.

Programmi Italia 1, alle 21:10, il telefilm Person of interest con gli episodi:

La figlia del console (2×03) Reese protegge la figlia di un diplomatico brasiliano mentre Finch è in biblioteca.

Killer (2×04) George Massey, capo di una banda di irlandesi e Annie, il cui marito è stato ucciso da Riley vengono protetti da Finch e Reese.

Programmi La 7, alle 21:10, le repliche di Fratelli e sorelle d’italia Condotto da Veronica Pivetti.


Programmi La 5, alle 21:0, il film commedia del 2008 The ramen girl. Di Robert Allan Ackerman e con brittany murphy, toshiyuki nishida, tammy blanchard.

Programmi La 7d, alle 21:10, il telefilm Josephine, ange gardien

Programmi Italia 2, alle 21:10, il film commedia del 2008 Superhero-il piu’ dotato fra i supereroi. Di craig mazin e con drake bell, sara paxton, cristopher mcdonald, pamela anderson.

Programmi Deejay Tv, alle 21:00, Fuori frigo. L’umanità fa schifo.

Programmi Rai 4, alle 21:12, il film di combattimento del 1972 L’urlo di chen terrorizza anche l’occidente. Diretto da Bruce Lee, insieme al neo attore Chuck Norris.

Programmi Rai 5, alle 21:15, Earth la potenza del pianeta-atmosfera. Il geologo Iain Stewart viaggia attraverso la stratosfera su un caccia militare, per mostrarci perché la nostra atmosfera sia unica e assolutamente cruciale per la vita.

Programmi Rai Storia, alle 21:30, Crash. Come cambia il matrimonio nell’Italia del terzo millennio dove vivono oltre 5 milioni di immigrati che portano culture e religioni diverse e che spesso si sposano con gli italiani.

Programmi Rai Movie, alle 21:15, il film legal del 1971 Difesa ad oltranza. Con Arthur Hill, Lee Majors, Reni Santoni, David Soul, Joan Darling. Christine Matchett.

Programmi Iris, alle 21:02, il film del 1955 Gioventu’ bruciata. Di nicholas ray con James Dean, natalie wood, sal mineo, jim backus.

Programmi Cielo, alle 21:10, il film horror del 2010 The presence. Regia di Tom Provost. Con Mira Sorvino, Shane West, Muse Watson, Justin Kirk, Tony Curran. Deobia Oparei.

Programmi Dmax, alle 21:20, due episodi di Come è fatto il cibo.

Programmi Realtime, alle 21:10, Ma come ti vesti.

Programmi Tv2000, alle 21:20, il film western Il massacro di forte apache. Di John Ford con John Wayne, Henry Fonda e Shirley Temple.

Programmi Focus, alle 21:00, Speed of life.

Programmi Giallo, alle 21:10, THE – Cinque donne speciali division.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.