Programmi in tv stasera lunedì 1 luglio 2013

Il ladro di merendine

Il ladro di merendine

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:15, il Commissario Montalbano con la puntata Il ladro di merendine

Programmi Rai 2, alle 21:10, Squadra speciale cobra 11 con l’episodio:

Progetto Taurus (15×01) Rupert Frost viene cercato da Semir e Ben. Purtroppo il loro informatore verrà ucciso da Frost prima che possa parlare.

Alle 22:45 segue la prima puntata del telefilm Vegas con l’episodio:

Un insolito sceriffo (1×01) Lamb cerca di risolvere il caso di una giovane uccisa nel deserto mentre lo sceriffo di Las Vegas scompare nel nulla.

Programmi Rai 3, alle 21:05, Il viaggio dove la tappa di Pippo Baudo sarà nelle Marche con Neri Marcorè, Giovanni Allevi, le schermitrici olimpiche Elisa Di Francisca e Giovanna Trillini.

Programmi Rete 4, alle 21:10, il film poliziesco del 1994 Beverly hills cop III – un piedipiatti a beverly hills di John landis e con Eddie Murphy.

Programmi Canale 5, alle 21:10, il film commedia del 2007Licenza di matrimonio di Ken Kwapis e con Robin Williams e Mandy Moore.

Programmi Italia 1, alle 21:10, CSI scena del crimine con gli episodi:

Compagni d’armi (12×09) Russell e Catherine sono terribilmente irritati per l’assassinio di un Army Ranger a riposo che li porterà a collaborare con l’FBI.

Disordini genetici (12×10) Come si fa a non farsi condizionare da pregiudizi quando il cadavere di un uomo viene ritrovato nel letto della moglie del dottor Robbins?

Programmi La 7, alle 21:10, la serie drammatica del 2010 su Benhur. Regia di Steve Shill e con Joseph Morgan, Stephen Campbell Moore.
Una coproduzione tra Inghilterra, Canada, Spagna e Germania per racconare la grande amicizia tra Ben Hur e Messala, un ufficiale romano, durante la guerra tra l’Impero Romano e i ribelli della Giudea.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.