Programmi in tv stasera giovedì 4 luglio 2013

Music summer festival 2013

Music summer festival 2013

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:15, con la prima puntata del 2013 di Superquark che si aprirà con un documentario della serie Ushuaia dove Nicolas Hulot conduce i telespettatori, a piedi, a cavallo e in parapendio elettrico, nel canale del Mozambico, tra Africa e Madagascar. Seguirà uno speciale sugli incidenti stradali. In seguito Alberto Angela ci accompagnerà nel parco archeologico di Vulci, negli scavi che hanno portato alla luce due tombe di oltre 2600 anni fa.

Programmi Rai 2, alle 21:10, il telefilm Beauty and the beast con gli episodi:

Un taglio netto (1×12) Vincent prova a rivelare ad Alex il proprio segreto durante un weekend insieme in un luogo dove nessuno li possa rintracciare.

Doppio inganno (1×13)Vincent e Alex verranno fatti cadere in una trappola architettata da Claire.

Programmi Rai 3, alle 21:05, il telefilm Law & order con gli episodi:

Rapina a Spanish Harlem (20×10) Una vendetta potrebbe essere dietro il tentativo di rapina a mano armata in un negozio

Sotto pressione (20×11) La scritta FED è incisa sul corpo di un volontario rinvenuto cadavere durante un’elezione.

Catena di ricatti (20×12) Il conduttore di un talk show sembra essere collegato all’omicidio di una giornalista freelance.

Segue alle 00:02 il documentario Kome un palloncino che ritrae l’eroica lotta dei pazienti coinvolti in malattie neoplastiche. La regia è di Massimiliano Cocozza.

Programmi Rete 4, alle 21:10, la nuova serie drammatica Longmire del 2012 con Robert Taylor, Katee Sackhoff, Lou Diamond Phillips e Bailey Chase. Gli episodi:

Ragazza scomparsa (1×01) Uno sceriffo si butta anima e corpo nel lavoro dopo aver perso la moglie.

Strada oscura (1×02) Glitter e biglietti da un dollaro sono le decorazioni su un cadavere di donna ritrovato nella contea di Absaroka.

Programmi Canale 5, alle 21:10, il Music summer festival – Tezenis live. Il premio musicale condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico. Questa sera saliranno sul palco: Zucchero, Alex Britti, Pino Daniele, Emma, Fedez, Moreno, Gianna Nannini ed Eros Ramazzotti.

Programmi Italia 1, alle 21:10, il film di fantascienza del 2007 Io sono leggenda di Rancis Lawrence e con Will Smith e Alice Braga.

Programmi La 7, alle 21:10, Servizio pubblico più si occupa di un viaggio attraverso le bellezze artistiche e luoghi storici della città di Roma, da ponte Sant’Angelo, ai Fori Imperiali, dal Colosseo all’Ara Pacis, tra degrado, furberia, abusi e paradossi. La puntata si intitola “Sepolta viva“.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.