Programmi in tv stasera giovedì 20 giugno 2013

Silvio Berlusconi e il processo Ruby

Silvio Berlusconi e il processo Ruby

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 20:30, la partita di calcio tra Spagna e Tahiti per la confederations cup che si terrà a Rio de janeiro.

Programmi Rai 2, alle 21:10, il film commedia del 2010 Piacere sono un po’ incinta di Alan Poul, con Robert Klein e Jennifer Lopez.

Programmi Rai 3, alle 21:05, il telefilm Law & Order, con gli episodi:

Reality show (20×04) Una madre con dieci figli adottati e con bisogni particolari viene uccisa.

Diritto di scelta (20×05) Un medico che praticava illegalmente degli aborti oltre il limite di tempo consentito per leggge, viene ritrovato morto in una chiesa.

Nel rispetto del privato (20×06) Un sito web contiene delle frasi minatorie e il proprietario di una casa di moda viene assassinato.

Programmi Rete 4, alle 21:10, Lo scontro finale, un altro speciale su Ruby e Silvio Berlusconi con documenti esclusivi dalle aule del tribunale di Milano.

Programmi Canale 5, alle 21:10, la serie il Pupetta, il coraggio e la passione con Manuela Arcuri.
Don Vitiello verrà ucciso da Pupetta per vendicarsi della morte del marito. Maddalena la sosterrà negli ultimi giorni di gravidanza nel carcere di Napoli. Nel frattempo Nicolino si toglie la vita per gli abusi subiti dal commissario Imparato.

Programmi Italia 1, alle 21:10, il film d’azione del 2002 2 fast 2 furious. Regia di John Singleton e con Paul Walker, Tyrese, Cole Hauser ed Eva Mendes.

Programmi La 7, alle 21:10, lo speciale di Servizio Pubblico sulle truffe della mozzarella di bufala.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Politica, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.