Programmi in Tv stasera domenica 9 giugno 2013

Gran Premio di Formula 1 del Canada

Gran Premio di Formula 1 del Canada

Questa sera su Programmi Rai 1, il Gran Premio di Formula 1 del Canada. Il collegamento sarà dalle 19:00 mentre il Gran Premio comincerà alle ore 20:00.
Vettel è in pole position, Alonso è sesto anche se ha fatto segnare il miglior tempo nelle prove di questa mattina.

Programmi Rai 2, alle 21:05 il telefilm Hawaii five-0, con gli episodi:

Fede (9×08) Un sospetto di corruzione per droga porterà gli affari interni a indagare sulla squadra di Hawaii Five-0

Un amico (9×09) Come si fa a proteggere un dittatore mentre si indaga sull’omicidio di un membro della security morto nel tentativo di sventare un attentato?

Vicini di casa (9×10) L’attentato a un blindato costringe Danny a chidere aiuto alla ex moglie.

Programmi Rai 3, alle 21:05, il film drammatico del 2011 The tree of life di Terrence Malick, con Sean Penn, Brad Pitt e Jessica Chastain.

Programmi Rete 4, alle 21.30, la miniserie i Pilastri della terra . Aliena cerca di opporsi all’arresto di suo padre. nel frattempo il priore philip e tom si trovano in una situazione di stallo a causa del mancato accesso alla cava di pietra di shiring. william e sua madre regan mettono a punto un piano per far si’ che il progetto di costruzione della cattedrale venga trasferito da Kingsbridge a Shiring, ora di loro proprieta’

Programmi Canale 5, alle 21:30, Super Paperissima con la conduzione di Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Programmi Italia 1, alle 21:25, il film Fast and furious di Rob Cohen, con Paul Walker, Vin Diesel e Michelle Rodriguez.

Programmi La 7, alle 21:30, il film thriller del 2004 La tela dell’assassino di Philip Kaufman, con David Strathairn, Andy Garcia, Samuel L. Jackson e Ashley Judd.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.