Programmi in tv stasera domenica 23 giugno 2013

Nigeria - Spagna Confederation Cup 2013

Nigeria – Spagna Confederation Cup 2013

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 20:35, la partita di calcio Nigeria – Spagna a Fortaleza ( bra ) per la Confederations cup.

Programmi Rai 2, alle 21:05, il telefilm Hawaii five-0 con gli episodi:

Un padre (9×14) In una scatola di cartone Chin e Kono scoprono una testa mozzata.

Tsunami (9×15) L’imminente impatto di un’onda anomala porta la squadra a indagare sulla scomparsa del direttore del centro allerta tsunami.

Testimone in fuga (9×16) Un gruppo di killer vuole impedire di deporre la testimone di un omicidio in fuga.

Programmi Rai 3, alle 21:05, il film drammatico del 2009 Brothers di Jim Sheridan con Jake Gyllenhaal, Natalie Portman e Tobey Maguire.

Programmi Rete 4, alle 21:30, la 4° puntata della miniserie i Pilastri della terra ispirata al libro di Ken Follett. Jack impara tutto quello di cui ha bisogno per costruire la cattedrale durante il suo peregrinaggio in Francia. Una cattedrale piena di luce come sempre ha sognato Tom il costruttore.

Programmi Canale 5, alle 20:41, il film commedia del Sex and the city 2 del 2010 con Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon.

Programmi Italia 1, alle 21:25, il nuovo programma culturale Archimede – La scienza secondo italia 1. Niccolò Torielli è presentatore e divulgatore scientifico analizzando l’aspetto curioso ed ironico del mondo della scienza.

Programmi La 7, alle 21:30, il film thriller del 1987 Burning bright – senza via di scampo di Roger Donaldson e con Gene Hackman e Kevin Costner.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.