Programmi tv stasera Giovedì 16 maggio 2013

Servizio Pubblico

L’età dell’innocenza

Questa sera Programmi Rai 1, alle 21:10, propone il serial italiano Che dio ci aiuti con gli episodi:

Il gusto della vita (1×11) Suor Angela assiste uno chef suicidario dopo che un incendio gli ha devastato il ristorante.

Fuga per la verità (1×12) La storia di un priogioniero la cui innocenza non viene creduta neanche dalla sua ragazza che aspetta un figlio. Il carcerato fuggirà per dimostrare la propria innocenza con l’aiuto di Suo Angela.

Su Programmi Rai 2, alle 21:05, The voice of Italy, con il quarto appuntamento live dove si esibiranno la dozzina di concorrenti ancora in gara. I cantanti ospiti saranno Antonello Venditti e Mario Biondi.

Su Programmi Rai 3, alle 21:05, il film thriller del 2007 Transsiberian con Woody Harrelson, Emily Mortimer, Ben Kingsley, Eduardo Noriega, Thomas Kretschmann e Kate Mara. Regia di Brad Anderson. Dalla Cina a Mosca sul treno che attraversa la siberia con una coppia americana e la caccia a un assassino.

Su Programmi Rete 4, alle 21:10, la serie The Closer con gli episodi:

Fuoco e fiamme (4×01) Le indagini cercano di far luce sul ritrovamento di una giovane senza documenti uccisa in un incendio nel parco di Los Angeles.

Pirata della strada (4×02) Un omicidio premeditato con un auto pirata che investe l’ospite di una casa famiglia, libero sulla parola.

Su Programmi Canale 5, alle 21:11, la prima tv del film Thriller del 2009, State of Play con Rachel McAdams, Jason Bateman, Robin Wright Penn, Helen Mirren. Regia di Kevin Macdonald. L’omicidio dell’amante del membro del congresso Stephen Collins, compromette la sua carriera politica. L’inchiesta, per un gruppo di giornalisti, diviene un dedalo difficile da percorrere.

Su Programmi Italia 1, alle 21:10, lo show comico Colorado condotto da Paolo Ruffini e Fiammetta Cicogna.

Su Programmi La 7, alle 21:10, il programma tv d’attualità Servizio Pubblico condotto da Santoro. Il titolo della puntata di questa sera è L’età dell’innocenza che parlerà del governo Letta e delle vicende giudiziarie del Cavaliere che mettono a rischia la durata del governo. Quanto durerà quest’età dell’innocenza? Gli ospiti saranno Marco Travaglio e Daniela Santaché.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.