Programmi Tv stasera martedì 23 aprile

Prima Serata Tv

Prima Serata Tv

I programmi tv campioni d’ascolto del martedì sono Ballarò che raggiunge il proprio apice proprio a inizio di trasmissione con la copertina di Mario Crozza e la fiction di Canale 5, Benvenuti a tavola 2.
Questa sera su Programmi Rai 1 la prima puntata della serie italiana Rosso San Valentino, ambientato nel mondo della ricerca e imprenditoria cosmetica. Storie d’amore che si intrecciano alla ricerca di un profumo mitico e perduto dal nome appunto di Rosso San Valentino.
Su Programmi Rai 2, si comincia alle 21:05 con NCIS: Los Angeles con l’episodio, Il codice segreto(S4E5), nel quale Sam e Callen indagano sull’apparente suicidio di un agente della CIA con il quale Sam aveva lavorato in passato.
Subito dopo, alle 21:50, Blue Bloods con l’episodio Segreti e bugie (S3E9): Henry riceve un’aggressione armata da un ragazzo, mentre Gallo sventa un attentato a un capofamiglia mafioso.
Su Programmi Rai 3 il classico appuntamento del martedì con Ballarò alle 21:05 con la puntata dal titolo Dopo il Quirinale il rebus del governo.
Tutti erano concentrati sull’elezione del Capo dello stato, sperando che fosse il busillis da dirimere per riuscire a instaurare un governo, invece siamo a punto e a capo.
Gli ospiti invitati da Giovanni Floris sono il leader di SEL Nichi Vendola, Paolo Romani del PdL, il filosofo Remo Bodei, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il vicedirettore del Giornale Nicola Porro, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.
Su Programmi Rete 4, alle 21:10, il film poliziesco del 2005 Hostage, con Bruce Willis nella parte dell’abile negoziatore nella polizia di Los angeles.
Su Programmi Canale 5, alle 21:12, il terzo appuntamento con Benvenuti a tavola 2-nord vs sud con gli episodi Come ci chiameremo? e Tutti a Pollica. Nel primo episodio, Paolo, costretto da un’ipoteca che grava sul locale dovrà fondere il ristorante con Perrone.
Nel secondo, I Conforti e i Perrone si recheranno a Pollica per firmare dal notaio l’accordo per la fusione.
Su Programmi Italia 1 il film del 2012 direct-to-video (ovvero che non è mai passato nei cinema), Il re scorpione 3: la battaglia finale. Mathayus, dopo la caduta del suo regno, dovrà cercare di recuperare la gloria di un tempo combattendo con un malvagio tiranno e i suoi guerrieri fantasmaa.
Su Programmi La 7, per la serie di film tv La libreria del mistero, va in onda Foto di compleanno. Un testamento modificato illegalmente per appropriarsi di una ingente eredità sullo sfondo di un omicidio camuffato da incidente.

Informazioni su Paola Federici

Paola Federici è psicologa psicoterapeuta, scrittrice e giornalista. Ha fondato  il Centro Psicologico di Binasco (Milano). Riceve sia nello studio di Milano che in quello  di Binasco.  Ha scritto libri di psicologia divulgativa per tutti: "I bambini non ve lo diranno mai ma i loro disegni si"; "Il tuo bambino lo dice con i colori"; "Mi disegni un albero?"; "Gli adulti di fronte ai disegni dei bambini", “Lo stress del terzo millennio ( Ed. Franco Angeli). Ha collaborato con quotidiani e riviste nazionali Mondadori e Rizzoli (Donna Moderna, Confidenze, Donna Informa, Insieme, il Giorno, Il Resto del Carlino e altri). E’ stata per anni Direttore responsabile del mensile “La Tua Zona sud Milano). Per contatti, richieste di articoli  e appuntamenti scrivere a paolafedera@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.