Programmi in tv stasera sabato 20 aprile 2013

Prima Serata Tv

Prima Serata Tv

La Prima serata tv di questo sabato è soggetta a cambiamenti, nel caso in cui si dovessero prolungare le elezioni del Presidente della Repubblica.
Cominciamo con Programmi Rai 1 che alle 21:10 propone il talent show, condotto da Milly Carlucci, Altrimenti ci arrabbiamo. Il conduttore del Tg1 Attilio Romita, dopo essere stato salvato settimana scorsa da Michael Dublé sarà alle prese con le percussioni insieme ai Bungt Bangt & Friends.
Rai2, a partire dalle 21:05 propone il telefilm Castle con gli episodi: Un colpo di… fortuna (3×14) e Chiodo scaccia chiodo (3×15). Nel primo episodio Castle e Beckett indagano sul delitto dello sfortunato vincitore di una lotteria.
Nel secondo episodio, il primo sospettato di un omicidio è un vecchio amico di Castle.
Su rai 3 alle 20:30. Ulisse: il piacere della scoperta, presenta le montagne di fuoco. La convivenza dell’uomo con i vulcani. Dal Kilauea delle isole Hawaii ai vulcani italiani.
Programmi Rete 4, alle 21:30 propone l’ennesimo film con Steven Seagal, Mercenary for justice del 2006. Il buon Seagal, nei panni di un mercenario dovrà entrare in un carcere di massima sicurezza per liberare il figlio di un grande trafficante di droga, per ottenere la liberazione del proprio figlio.
Su Programmi Canale 5, alle 21:10, è tempo di Amici condotto da Maria de Filippi che su Facebook è il primo social italiano per numero di utenti attivi. L’ospite d’onore della puntata sarà Al Pacino nella veste di giudice internazionale.
Su Programmi Italia 1, a partire dalle 20:20, scattano le prove della MotoGp del Gran Premio di Austin. Nelle prove libere Marc Marquez ha fatto registrare un miglior tempo strepitoso, mezzo secondo da Pedrosa e Bradl. Seguono le Yamaha con Lorenzo e Rossi.
Su Programmi La 7, In onda, dove si parlerà, ovviamente, delle elezioni del Capo dello stato.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.