Programmi in tv stasera lunedì 22 aprile 2013

Prima Serata Tv

Prima Serata Tv

Su Rai 1, alle 21:10, troviamo il secondo episodio della nuova serie del commissario Montalbano dal titolo “Il gioco degli specchi”, tratto dal 18° romanzo di Andrea Camilleri, dedicato a Montalbano.
Una misteriosa esplosione davanti a un magazzino è un escamotage per confondere la polizia.
Su Programmi Rai 2 abbiamo 3 episodi di Criminal Minds. Con amici come questi (6×19), stadi del dolore (6×20) e ombre dal passato (6×21).
Nel primo episodio la squadra fa i conti con la perdita di Prentiss (Paget Brewster) mentre si è alla ricerca del nuovo profiler.
In Stadi di dolore, una donna si reca in un negozio d’armi con delle pallottole in tasca, pronta a far fuoco sul personale una volta ricevuta l’arma.
In Ombre del Passato, uno stalker ha preso di mira delle studentesse universitarie che lavorano come baby-sitter.
Su rai 3 per la Grande Storia si parla della propaganda Mussoliniana.
Su Programmi Rete 4, Quinta Colonna, andrà in onda dalle 21:10 fino a mezzanotte per diventare una costante dell’access time, andando in onda dal martedì al venerdì alle 20:30.
Il titolo di questo lunedì sarà “Ben tornato Presidente Napolitano!”.
Su Programmi Canale 5, il film commedia del 2010, in prima visione tv, Due cuori e una provetta. Con Juliette Lewis, Jeff Goldblum, jennifer aniston, patrick wilson e jason bateman. Wally scoprirà che la sua donazione di seme è andata alla compagna del migliore amico.
Su Programmi Italia 1, alle 21:10 abbiamo il solito appuntamento con Arrow, la serie ispirata a Freccia Verde, con gli episodi Tradimento e odissea.
Programmi La 7, alle 21:10 propone Piazza Pulita dal titolo “Rieccoli“. La rielezione di un Presidente, per la prima volta nella storia repubblicana. La fine di un cambimaneto mai cominciato?

Informazioni su Paola Federici

Paola Federici è psicologa psicoterapeuta, scrittrice e giornalista. Ha fondato  il Centro Psicologico di Binasco (Milano). Riceve sia nello studio di Milano che in quello  di Binasco.  Ha scritto libri di psicologia divulgativa per tutti: "I bambini non ve lo diranno mai ma i loro disegni si"; "Il tuo bambino lo dice con i colori"; "Mi disegni un albero?"; "Gli adulti di fronte ai disegni dei bambini", “Lo stress del terzo millennio ( Ed. Franco Angeli). Ha collaborato con quotidiani e riviste nazionali Mondadori e Rizzoli (Donna Moderna, Confidenze, Donna Informa, Insieme, il Giorno, Il Resto del Carlino e altri). E’ stata per anni Direttore responsabile del mensile “La Tua Zona sud Milano). Per contatti, richieste di articoli  e appuntamenti scrivere a paolafedera@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.