Champions in tv

champions league in Tv

Real Madrid – Borussia Dortmund
Barcellona – Bayern Monaco

Per chi volesse vedere in diretta Real Madrid – Borussia Dortmund, bisognerà collegarsi su Mediaset Premium alle 20:45, con la telecronaca di Roberto Ciarapica, affiancato da Aldo Serena.
La piattaforma Sky, offre la stessa partita con il commento di Fabio Caressa, Paolo Rossi, Gianluca Vialli e Giancarlo Marocchi su Skysport1.
Per chi volesse vedere la partita in chiaro, dovrà aspettare Italia Uno alle 23:40.

Domani Mercoledì 1 maggio, sarà Canale 5 a proporre, in chiaro, la diretta dal Camp Nou della partita tra Barcellona e Bayern Monaco, con il commento di Sandro Piccinini e Sebino Nela. A bordo campo ci saranno Nando Sanvito e Francesco Vecchi.
Per chi volesse la partita in alta definizione sarà sufficiente collegarsi sul canale 505.
Al termine un colloquio tra opinionisti: Marco Forni, Maurizio Pistocchi e Giovanni Trapattoni.

La stessa partita verrà trasmessa anche da Mediaset Premium e da Skysport1.

L’avventura del Real è tutta in salita con un 4-1, subito all’andata, da ribaltare. Mourinho lamenta un’andata giocata come un’amichevole. Bisognerebbe chiedergli perché è stata giocata con lo spirito di un amichevole. L’allenatore afferma che se il Real sarà capace di trovare subito il goal, allora potrebbero realizzare l’impresa.
Mourinho già pensa a una possibile sconfitta senza fare troppi drammi “Spero di avere almeno altri 10 anni per continuare a vincere, se non vinco ora non è un problema.”. Queste le parole dell’allenatore, bisognerebbe chiedere ai tifosi cosa ne pensano di queste affermazioni.

Anche il Barcellona non ha molto da gioire visto il 4-0 subito all’andata. Il tecnico Tito Vilanova fa il realista. E non possiamo biasimarlo visto lo sfacelo dell’andata, anche se spera la vittoria per rispetto verso il pubblico.

Staremo se tutte queste speranze saranno seguite da risultati che i tedeschi, finora, son riusciti a mettere pesamentemente in campo.

Informazioni su Danilo Agosto

L'Ingegner Danilo Agosto è un esperto consulente informatico con un'endemica passione per lo sport.
Questa voce è stata pubblicata in Sport. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.