#Explorers ultima puntata

I Mini Raptor, crew di giovani e talentuosi ballerini, saranno i protagonisti dell’ultima puntata di #Explorers, il magazine di Rai Gulp. Appuntamento venerdì 10 luglio, alle ore 18, e in replica sabato alle ore 14.10 sul canale 42 del digitale terrestre e su RaiPlay, per una puntata girata a Civitavecchia, in provincia di Roma.

I Mini Raptor, noti per essere stati finalisti ad alcuni contest nazionali e talent show televisivi, faranno conoscere ai ragazzi a casa il loro mondo pieno di colori, musiche e coreografie, oltre ad alcune attività che si possono fare a Civitavecchia, a partire dal centro storico, fino al complesso archeologico delle Terme Taurine.

Spazio anche allo sport della vela con le attività sportive realizzate dalla “Lega Navale”, che riesce per tutto l’anno a coinvolgere numerosi ragazzi innamorati del mondo velistico. Ci saranno anche una visita a una fattoria didattica, per conoscere piante e animali esotici, e il progetto “Capitan Uncino” che coinvolge tanti ragazzi, senza nessuna distinzione tra disabili e normodotati, nella progettazione e costruzione di piccole imbarcazioni.

In attesa della nuova stagione, la puntata si chiuderà con un saluto finale in musica da parte di tutti ragazzi che sono stati testimonial delle puntate di #Explorers di questa stagione.

I ragazzi possono interagire attraverso Instagram (@rai_gulp), Facebook (https://www.facebook.com/RaiGulp/) e Twitter (@RaiGulp).

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla siti incontri 2022. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in bambini, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.