Il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge da 32GB con schermo curvo è disponibile a un prezzo finale di 839 euro mentre la versione da 64GB è disponibile a 939 euro
I nuovi telefoni Samsung hanno, come ogni anno, novità succose, gli smartphone oramai mantengono il passo dei tempi e permettono al brand coreano di a riottenere la corona del mobile, oramai lo scontro è, come al solito fondato sulla pronta risposta con la concorrente Apple.
E’ indispensabile dire che la Samsung ha preso la decisione di annientare tutti i suoi concorrenti con il nuovo telefono Galaxy S6 Edge+ con doppio screen curvo da cinque.sette pollici. Di sicuro le specifiche tecniche sono realmente spettacolari, e allo stello livello è il prezzo.
Lo schermo è più grande rispetto al Samsung S6 Edge, ed è ricurvo per entrambi i lati, caratteristica specifica di questo modello.
Il processore è un octa-core Exynos 7420 a 64-bit 2,1GHz.
La scocca è in alluminio e vetro e ha le dimensioni di 154,4×75,8×6,9mm. Più grande del precedente S6 Edge, il nuovo Samsung S6 Edge Plus ha un peso superiore pari a 153 grammi.
La camera è della Sony con un obiettivo da 16 Megapixel e apertura focale f/1.9. La qualità delle immagini è ottima, brillante e nitida.
Proposto sul mercato già ad agosto, il Samsung Galaxy S6 Edge+, presenta un doppio display ricurvo da cinque.sette pollici, un processore meravigliosamente potente e una memoria RAM da quattro GB, nel momento in cui lo storage sarà in diversi versioni fino a un massimo di 64GB.
Si avrà anche l’opportunità di ricaricare per mezzo Wi-Fi e si potrà raggiungere la carica completa in appena 2 ore, come è ovvio la ricarica sarà molto più veloce collegando con cavo alla corrente, il modello da 32GB è offerto a un costo di 839 euro nel momento in cui la versione da 64GB è disponibile a 939 euro.
Pertanto un telefono di alta gamma ad un costo altrettanto elevato.
Nonostante il costo elevato la Samsung ha proposta una campagna acquisti che permette al compratore di risparmiare sul prezzo del nuovo telefonino.