Kate Moss vende la casa da 11 milioni di euro dopo la separazione da Jamie Hince

kate Moss con Jamie Hince

kate Moss con Jamie Hince

Kate Moss si è separata dal rocker Jamie Hince il mese passato e non ha person tempo nel decidere cosa fare della sua residenza dal valore di cirda 11 milioni di euro.
Una cosa è certa, Kate sta pensando a una separazione il più possibile pulita e indolore, per quanto sia possibile e tornare a Primrose Hill con il vecchio amico Nick Grimshaw, può essere il biglietto d’ingresso.
Un amico di Kate ha detto al Mirror: “Kate ha sempre visto quella casa come piuttosto oscura con quella stanze pannellate di legno e piccole finestre, ma comunque si sentiva legata alla casa.”

La villa di kateMoss a Highgate in vendita dopo la separazione da  Jamie Hince

La villa di kateMoss a Highgate

Jamie invece ha cominciato a muovere le sue cose in una rimessa, per ricominciare da zero.
Queste ultime notizie non arrivano come una sorpresa, visti i rumors che stavano giungendo dalle ultime settimane.

Kate Moss con il cane Archie

Kate Moss con il cane Archie

Non è ancora chiaro cosa accadrà ad Archie, il loro Staffordshire Bull Terrier. Il cane era stato salvato da un canile da Jamie in Italia ma non è ancora sicuro chi lo terrà. Il musicista dei Kills aveva ammesso di soffrire di ansietà da separazione ogni volta che si allontanava dal cane e che gli parlava al telefono quando si trovava all’estero.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla incontri a frosinone. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla incontri plus. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Gossip, News. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.