Incidente stradale per due coppie di Temptation Island

Incidente stradale per 2 coppie di Temptation Island

Incidente stradale per 2 coppie di Temptation Island

Emanuele D’Avanzo, Alessandra De Angelis, Dario Loda e Claudia Merli sono stati vittima di unn’incidente stradale. Citiamo il fatto perché 2 coppie sono le protagoniste della 2° stagione del reality “Temptation Island”.

Emanuele D’Avanzo, Alessandra De Angelis, Dario Loda e Claudia Merli si sono trovati coinvolti in sinistro stradale nei dintorni di Brescia.
La notizia è stata divulgata dagli stessi ragazzi attraverso i social network ma hanno rassicurato i loro seguitori che stanno bene: “Sempre insieme, nel bene e nel male”, ha messaggiato Dario Loda vicino alla foto che li rappresenta con collari e bende.
Emanuele D’Avanzo invece ha scritto: “Tutto a posto, stiamo bene, grazie“, corredando una foto in cui posa con un sorriso e fasciato assieme alla fidanzata Alessandra. Stando alle ultime notizie che tentano una ricostruzione dell’evento, l’automobile sulla quale si trovavano le 2 coppie (una della campani e l’altra lombarda) ha ricevuto un tamponamento da un altro mezzo giunto in modo estremamente rapido. Lo scontro è avvenuto con violenza, ma, per fortuna, privo di gravi conseguenze per i giovani divenuti importanti per la appuntamento televisivo.

Tutto apposto stiamo bene grazie ❤️🙏🏻❤️

Una foto pubblicata da Emanuele D'Avanzo (@manusahara10) in data:

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla https://www.zamtvnews.it/ragusa-bakeca-incontri/. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Gossip, News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.