La cantante Cristina D’Avena è approdata su Twitter il 3 di agosto con la sua tipica allegria, citando Creamy: “Pari-pa-pum…eccomi qua! 😀” e poi il suo secondo Tweet: “Non permettere a nessuno di toglierti il sorriso“.
Vi ricordate del “Parim-pam-pum, eccomi qua“, era la sigla del cartone animato giapponese dell’incantevole Creamy, cantata da Cristina D’Avena che ora è approdata sulla piattaforma di social network Twitter. L’artista bolognese, amata dai bambini, ormai diventati adulti degli anni ’80 e cresciuti a pane e Bim Bum Bam, con i disegni animati interpretati dalla voce caratteristica di Cristina D’avena. L’account twitter della cantante ha gia raccolto in poche ore più di 3708 seguitori.
Cristina D’Avena, nata a Bologna, nel 1964, è stata un’icona dei mitici anni ’80, e per tutti i nostalgici dei cartoni animati giapponesi. Ricordiamo che Cristina è stata un’artista poliedrica, lavorando anche come attrice e presentatrice televisiva. Ora ha preso la decisione di essere presente anche sul twitter.
E come sempre Cristina D’Avena appare con un bel sorriso, nell’immagine del profilo, così come nei suoi primi cinguettii.
La pagina di Cristina D’Avena su Twitter
La sigla dell’Incantevole Creamy cantata da Cristina d’Avena
E per i curiosi, o per meglio dire, i puristi la sigla originale giapponese