Brooklyn Beckham abbandona la carriera di calciatore per fare il modello

Brooklyn Beckham abbandona la carriera da calciatore per fare il modello

Brooklyn Beckham con Elton John

Brooklyn Beckham, figlio di David Beckham, sembrava dovesse avere una promettente carriera calcistica. La scorsa stagione era collegato con l’Arsenal e con il Manchester United, secondo il Dayli Star.
Però, dagli ultimi rumors, sembra che il giovane stia per dedicarsi a un’altro tipo di business. Secondo Katie Hind, del Mirror, Beckam ha firmato per un’agenzia di modelli e sta per entrare a far parte di alcune riprese a Hollywood.

Una fonte del giornale riporta che Brooklyn Beckham abbia un enorme potenziale per avere successo nella compagnia di modelli, è incredibilmente fotogenico, e ha uno sguardo capace di catturare lavori d’alto profilo.
Inoltre è stato incoraggiato a intraprendere una carriera a Hollywood e il ragazzo sembra molto eccitato all’idea di entrare nell’industria cinematografica.
Insomma a 16 anni (è nato il 4 marzo 1999), come giocatore di calcio, modello e attore di Hollywood, sta già vivendo in un sogno.

David Beckham, con la moglie Vittoria Adams ha avuto 4 figli, Romeo James(2002), Cruz David (2005), Harper Seven (2011). Brooklyn è il primogenito della famiglia.
La famiglia vive nella celebre casa, acquistata nel 1999, chiamata il Beckingham Palace, stimata sui 10 milioni di euro, vicino a Londra.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla chieti incontri. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Gossip, News. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.