“Attenta” dei Negramaro arriva in Radio per promuovere il nuovo album La rivoluzione sta arrivando

Il singolo “Attenta” dei Negramaro è approdato in Radio per promuovere il nuovo album della rock band “La rivoluzione sta arrivando“.

"Attenta" dei Negramaro arriva in Radio per promuovere il nuovo album La rivoluzione sta arrivando

“Attenta” dei Negramaro arriva in Radio


Il singolo “Attenta” dei Negramaro è già in programmazione radiofonica per anticipare il nuovo album artistico del gruppo: “La rivoluzione sta arrivando” prodotto da Sugar.
Il nuovo album uscirà, fra poco più di un mese, il 25 settembre e l’opera musicale è nata da un’esperienza internazionale iniziata da molto tempo che ha trasporto il gruppo rock a escursioni che hanno segnato tappe tra New York, Nashville, Londra, Madrid e la loro regione: la Puglia, sempre musa ispiratrice inesauribile.
Il singolo Attenta è una ballata, scritta da Giuliano Sangiorgi, che narra della vita e dell’amore.

Il singolo attenta, pubblicato il 7 agosto, segue il primo singolo inedito, pubblicato su iTunes e intitolato “Sei tu la mia città”, pubblicato il 24 aprile 2015.
Entrambi i singoli anticipano il nuovo album La rivoluzione sta arrivando

Il video ufficiale “Attenta”

Nel frattempo, sono state pubblicate sulla pagina Facebook della rock band le nuove date del tour: il due dicembre verranno al Palasport di Acireale.

Le date dei concerti dei Negramaro

Negramaro date concerti la rivoluzione sta arrivando

Negramaro date concerti la rivoluzione sta arrivando

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla https://www.zamtvnews.it/incontri-divini/. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Musica, News. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.