Rai 1 Napoli prima e dopo XXXIII edizione

Gigi D’Alessio a NAPOLI PRIMA E DOPO

Gigi D’Alessio

Sabato 11 luglio su Rai 1 alle Ventuno e dieci verrà trasmesso “Napoli prima e dopo“, l’appuntamento che promuove in tutto il panorama mondiale la canzone classica di Napoli. La serata vedrà con la conduzione, per il 6° anno consecutivo, di Pupo insieme a Gloriana. La 33ª edizione, vedrà in particolare gli omaggi, le sorprese e tanti ricordi per il 3° anno consecutivo. L’appuntamento si registrerà nel magico situ del Museo Castel Nuovo napoletano Maschio Angioino. Punto di forza dell’appuntamento rimangono i gruppi che faranno risuonare le più fulgide melodie della canzone classica napoletana.

Si alterneranno sul palco: Gigi D’Alessio, Amii Stewart, Peppino Di Capri, Enzo Gragnaniello, Gloriana, Serena Rossi, Iva Zanicchi, Sal da Vinci, Orietta Berti, Gigi Finizio, Pietra Montecorvino, Valerio Scanu, Eddy Napoli, Bruno Venturini Antonello Rondi, Gianni Nazzaro.

Valeria Marini sarà la Madrina della serata nello stesso attimo in cui gli ospiti del parterre vedranno Cristiano Malgioglio ed Emanuela Aureli. A condurre l’Orchestra di “Napoli verrà, come al solito, il Maestro Enzo Campagnoli.
La scenografia è quella di Luigi Dell’Aglio, mentre la regia e le coreografie sono griffate da Roberto Croce.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla donna cerca uomo rovereto. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Musica, News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.