LeBron James in Space Jam 2

LeBron James in Space Jam 2

LeBron James in Space Jam 2

Dove vedremo nel futuro prossimo LeBron James? Sembra nell’industria cinematografica. A seguito dell’ottima performance del campione NBA in Trainwreck, film di Amy Schumer dove svolge il ruolo di una versione comica e iperbolica di sé stesso, LeBron ha redatto un contratto con la Warner per la creazione di progetti cinematografici e tv. Oltre a Space Jam 2, sequel dove la superstar otterrà la parte di Michael Jordan per interpretare il ruolo vicino a Bugs Bunny e ai Looney Tunes. Opera del 1996, Space Jam, era stato prodotto con una tecnica mista che consentiva a interpreti in carne ossa di recitare vicino a disegni animati.

Ad appena vent’anni di distanza dal 1° film e a seguito di qualche perplessità, alla fine Warner Bros è stata in grado di arrivare a un accordo con lo sportivo dei Cleveland Cavaliers, dando la conferma del seguito di Space Jam e trovando il miglior erede possibile a Michael Jordan. E’ stata la pagina Twitter della RoadShow a ufficializzare il nuovo progetto dove si legge: “Le voci che giravano nei corridoi del gossip sono veritiere, stiamo per produrre Space Jam due con King James”. Una buona notizia per il campione di basket che, proprio alcuni anni fa, aveva dichiarato la volontà di interpretare il seguito dell’opera cinematografica.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla https://www.zamtvnews.it/bacheca-milano-incontri/. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Cinema, News, Senza categoria, Sport, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.