Il passato venerdì, ventiquattro luglio, è stato un bel giorno per la stupenda cantante, attrice, ballerina oltre che modella, produttrice discografica, cinematografica, televisiva stilista. In definitiva una imprenditrice tuttotodono capace anche di produrre profumi e passare in un lampo a essere coreografa, scrittrice e politica americana.
Jennifer Lopez, conosciuta anche col soprannome di J.Lo, ha festeggiato un grandissimo traguardo.
https://www.youtube.com/watch?v=kSL_Iv4LETc
In modo speciale l’artista ha soffiato sulla bellezza di quarantasei candeline, ma l’attraente Jennifer Lopez appare come al solito sempre più attraente, senza avere nulla da temere dagli anni che passano.
La stupenda Jennifer Lopez ha festeggiato il party del suo compleanno il trascorso sabato venticinque luglio, a Southampton City, New York insieme all’affetto di amici e familiari che, assieme a lei, l’hanno festeggiarla e brindato assieme. L’artista non ha perso l’occasione di presentare tutta la sua bellezza e il fisico straordinario, e per farlo ha indossato uno splendido abito nero completo di tagli e oblò che abbandonava l’osservatore a intravedere le sue forme piccanti dando ampio spazio all’immaginazione.