Guy Ritchie, quarantasei anni, l’ex di Madonna e la modella Jacqui Ainsley, trentatre, sono convolati a nozze . Una cerimonia romantica tra i prati inglesi per il regista, assieme già da 5 anni e mamma e papà e la madre di 3 pargoletti. Rafael, quattro anni il 5 settembre, Rivka, 3 anni il 29 novembre, Levi, di soli tredici mesi. Guy Ritchie e Jacqui Ainsley hanno detto il fatidico si nella campagna del Wiltshire, nella casa di proprietà ad Ashcombe in Inghilterra. Una festa country all’aperto tra i prati erbosi. Moltissimi gli ospiti vip: tra i quali David Beckham, migliore amico dello sposo. Brad Pitt senza Angelina Jolie al seguito. Non potevano Non potevano negarsi all’invito Rosie Huntington-Whiteley, Jason Statham, e Henry Canvill, che hanno goduto dello show felici per la gioia contagiosa di Guy Ritchie e Jacqui Ainsley.
Naturalmente non mancarono Rocco, oramai adolescente (15 anni), il figlio biologico che Guy ha avuto con Madonna, con la quale è stato sposato dal 2000 al 2008, e David, 9 anni, adottato insieme a Madonna.
Stupenda Jacqui Ainsley con un abito color avorio da sogno e la coroncina di fiori tra i capelli da primavera del Botticelli. Avvenente Guy Ritchie, con un sorriso per tutti gli ospiti. I 2 sono apparsi radiosi, protagonisti di una opportunità prestigiosa e magica per il panorama nella quale si è celebrata.