Alle 21:11 su Canale 5 Il principe – un amore impossibile II (2×03)

Il principe - un amore impossibile II anticipazioni

Il principe – un amore impossibile II

Questa sera mercoledì 22 luglio, alle 21:11 su Canale 5 la :serie: Il principe – un amore impossibile II. IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE – PRIMA TV . Morey accorre immediatamente alla richiesta di aiuto di Fátima, che teme una reazione furibonda di Khaled dopo essere stata scoperta da Nasser. Ma Khaled si libera del suo rivale e si occupa di farlo scomparire dalla circolazione in modo che, anche da morto, gli serva da alibi per le sue azioni. Fran affronta le indagini per la morte di Anibal, le cui pratiche sono portate avanti proprio dal suo vecchio rivale Nabil. Anche se sa che e’ in gioco il suo futuro, Fran non vuole essere aiutato da Morey: e’ arrivata l’ora della verita’Nei piani di Lamela, Faruq e’ l’ultimo da eliminare. Nell’attentato contro di lui resta ferita Leila, che viene ricoverata in ospedale e rischia di perdere il bambino. Fatima ha la prova che Khaled non si fara’ problemi a togliere di mezzo la sua famiglia e inizia a pensare molto seriamente di andarsene. Faruq si chiude in casa con Khaled e sembra essere disposto ad ucciderlo per vendicarsi della morte del bambino che Leila ha perduto. Fatima fa tutto il po…

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla https://www.zamtvnews.it/annunci-incontri-avezzano/. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in https://www.zamtvnews.it/auguri-a-tutte-le-donne-francesco-sole/. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.