Italia Portogallo in Tv

Italia Portogallo stasera in tv

Italia Portogallo

La nostra Nazionale è pronta per l’amichevole alle ore 20:30 di martedì sedici giugno. Al solito il Ct Antonio Conte dopo aver perso Gigi Buffon, Lorenzo De Silvestri e Marco Verratti, perde persino Daniele De Rossi a causa di un infortunio. Le cattive notizie non sono soltanto per gli azzurri, difatti come ci è stato informato ieri, non verrà in Portogallo Cristiano Ronaldo. CR7 dopo la tripletta strategica contro l’Armenia (2-3) se n’è andato in vacanza. Nella nostra Italia spazio quindi per Bertolacci e Soriano, e con titolare Immobile. La disputa si terrà allo Stade de Genève di Ginevra, naturalmente in Svizzera. L’amichevole lussuosa verrà diretta dall’arbitro svizzero Stephan Studer (che ha ben 39 anni), assistito dai suoi aiutanti Jean-Yves Wicht e Sandro Pozzi.
L’ultima volta che le 2 nazionali si sono affrontate era il 2008 in una amichevole e la nostra Italia vinse 3 a 1. Gli azzurri hanno conquistato contro il Portogallo le ultime 9 sfide disputate. Per incontrare l’ultimo esito positivo dei lusitani si deve ritornare al maggio del millenovecentocinquantasette quando i rosso verdi di imposero 3 a 0.

Potrete vedere la diretta in chiaro su Rai 1, persino in HD e con la possibilità di streaming sul sito Rai.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla https://www.zamtvnews.it/incontri-bakeca-trieste/. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in calcio, News, Sport, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.