Il sensualissimo toro

Toro

Toro

Segno sensualissimo e dotato di un grande appetito, ecco apparire in piena primavera il possente Toro. Arriva nel momento in cui la natura esplode e i fiori spingono nell’aria i loro densi profumi. Governato da Venere, il Toro ama la pigrizia, un buon letto e manco a dirlo, la buona tavola. Ha il senso del tatto sviluppatissimo quindi propenso ad accarezzare, sentire, toccare con propria mano quello che la vita gli fa scorrere dinanzi. E’ un segno terrestre, ruminante e molto geloso del proprio spazio. Ha una gran forza fisica ed è resistentissimo alla fatica. Col tempo tende ad aumentare di peso e diventare sedentario.
Il Toro è un segno pieno, succulento e vigoroso.

Si rimane sempre affascinati dalla presenza taurina e sedersi a tavola con un vero Toro è sempre un’esperienza sensoriale completa. Il Toro arriverà per ultimo, occuperà posto e inizierà lentamente la sua giostra di leccornie gustando tutto meticolosamente. I sapori degli arrosti, l’odore del pane appena sfornato, il vino rosso fragrante e vellutato… ecco, il segno è affascinato dalle mille sfumature gustative che la materia può regalare.
Va da sé, il nostro amico ama i grandi pranzi familiari e le festose ricorrenze natalizie e pasquali. Allora, volete far felici un vostro Toro? Invitatelo nel più gustoso ristorante della città! Che sia di qualità, mi raccomando.

Informazioni su Massimo Urbano Ferrari

Massimo Urbano Ferrari nasce a Milano e fin dall’adolescenza si interessa ai grandi enigmi delle scienze esoteriche in particolar modo dell’Astrologia e della Cabala. Ha lavorato nell’industria aeronautica in vari paesi tra cui Inghilterra e Brasile. Attualmente vive e lavora a Milano, sempre nell’ambito dell’aviazione, e si occupa nel tempo libero di divulgare l’Astrologia associata ai vari e complessi movimenti contemporanei quali la moda e la società.
Questa voce è stata pubblicata in https://www.zamtvnews.it/bakeka-incontri-coppie-pescara/. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.