La prova del cuoco diventa talent

image

Da lunedì 9 settembre ripartiranno molti programmi sulle diverse reti televisive, tra questi anche l’amatissimo programma culinario condotto da “Antonellina” Clerici, come viene spesso definita in maniera affettuosa, su Rai 1 dalle 12:00 alle 13:30. Anche qui, però , ci saranno importanti novità, che faranno del programma un vero talent.

A  fare da padrona sarà la competizione fra i protagonisti chef emergenti che, giunti da ogni regione italiana, si sfideranno  in un torneo definito “Superchef”. Il torneo sarà costituito da due gironi, i finalisti di ciascun girone si sfideranno in una finalissima, che deciderà il campione. Verrà concessa anche una possibilità ai giovani studenti degli istituti professionali. I migliori avranno la possibilità si svolgere uno stage all’interno del programma, cucinando fianco a fianco di cuochi professionisti ed esperti della cucina. Questa riformulazione della struttura del format potrebbe aggiungere un po’ di vivacità in più alle puntate quotidiane della Clerici. In fondo la sana competizione non guasta mai.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Cucina, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.