Film commedia tedesco del 2009, durata 90′. Regia di Andi Niessner con Nina Kronjäger, Oliver Stokowski, Marco Bretscher-Coschignano, Thomas Heinze, Hannes Hellmann, Therese Hämer, Mirja du Mont, Florentine Lahme, Daniel Drewes, Golo Euler, Andreas Windhuis.
Su Rai 2, alle 21:05, due episodi della serie https://www.zamtvnews.it/donna-cerca-uomo-a-mestre/:
Amare e morire a Las Vegas (3×22). Beckett accompagnerà Castle a Los Angeles per fare luce sulle ombre dell’omicidio del suo ex partner.
Bella da morire (3×23) Il setting è un concorso di bellezza all’insegna storica dove verrà commesso un omicidio sul quale l’affiatata coppia Beckett e Castle indagherà.
Su annunci donna cerca sesso, alle 21:30, ragazze italiane incontri con una puntata dedicata ai Sensi della vita: il mondo che percepiamo è una ricostruzione del caos di informazioni che arriva dai nostri sensi. Ulisse ci racconterà poi della vista il senso umano più raffinato che si è evoluto per evitare i predatori, i pericoli e aiutarci nella sopravvivenza.
Su incontri girls prato, alle 21:17, il film di guerra del ’95 https://www.zamtvnews.it/perche-incontro-sempre-uomini-sbagliati/ – La vendetta con Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Charles Napier, Julia Nickson. Rambo dovrà tornare in Vietnam per liberare dei soldati americani rimasti prigionieri dei Viet Cong.
Su Canale 5, alle 21:10, Amici che ospiterà nel ruolo di giudice l’attore Marco Bocci.
Su Italia 1, alle 21:10, il film fantastico e di avventura del 2009, Alieni in soffitta. Regia di John Schulz con Ashley Tisdale, Doris Roberts, Tim Meadows e Robert Hoffman.
In una casa di campagna, una famiglia scopre in soffitta uno sparuto gruppo di alieni intenzionato a conquistare il mondo.
Su La 7, alle 20:30, In Onda, con Luca Telese e Nicola Porro. La puntata di questa sera di In Onda ha come titolo “I Sinistrati“, con gli ospiti la sindacalista Susanna Camusso, la direttrice del TG3 Bianca Berlinguer, il magistrato Michele Emiliano, l’On. Giuseppe Civati (Pd), il senatore Francesco Russo (Pd), l’On. Giorgio Airaudo (Sel) e il direttore del Giornale Alessandro Sallusti.