Programmi in Tv stasera giovedì 30 maggio 2013

The voice of italy

The voice of italy

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:10 Che dio ci aiuti con gli episodi:

Corsa contro il tempo (1×15) Marco e Suor Angela indagano su delle lettere minatorie inviate a una diva del cinema.

Compagni di scuola (1×16) Suor Angela incontrerà Vittorio, il suo primo amore viene a una cena di ex alunni. Ma sul più bello, una delle invitate viene uccisa.

Programmi Rai 2, alle 21:05, The voice of italy con la finalissima dove verrà eletto il vincitore tra Silvia Capasso, Timothy Cavicchini, Elhaida Dani e Veronica De Simone. Ospiti PSY e I Modà.

Programmi Rai 3, alle 21:05, il film commedia del 2010 Mine vaganti. Regia di Ferzan Ozpetek e con Riccardo Scamarcio, Nicole Grimaudo. Il passaggio di consegne generazionale del pastificio di una famiglia alto-borghese.

Programmi Rete 4, alle 21:10, The closer con gli episodi:

Un piccolo contrattempo (4×05) Angie Serabian assolda Provenza che finge di essere un killer, per uccidere il marito.

Ragazzo problematico (4×06) Sarà la squadra di Brenda Leigh Johnson a essere allertata per la scomparsa di Sergei Monroe, un ragazzino russo.

https://www.zamtvnews.it/bakeca-incontri-bagheria/, alle 21:11, il film d’azione del 2010 in Prima visione Tv Red. Regia di Robert Schwentke, con Bruce Willis, Mary Louise Parker, John Malkovich ed Helen Mirren. Frank Moses, ex agente della Cia in pensione è in possesso di segreti di stato che lo trasformano in strumento di morte a bersaglio dell’intelligence.

incontri bacheca palermo, alle 21:10, Colorado con Fabio Troiano accanto a Paolo Ruffini.

https://www.zamtvnews.it/coppia-cerca-uomo-napoli/, alle 21:10, l’ultima puntata di servizio Pubblico, dal titolo “I Ricchi di più“, con gli ospiti: Diego Della Valle, Emanuele Ferragina, Giulia Innocenzi e Vittorio Sgarbi con un monologo sullo stato della cultura in Italia.

Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.