Programmi in Tv stasera domenica 26 maggio 2013

Soldato Jane

Soldato Jane

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:30, la replica della miniserie del 2011 con Gigi Proietti, Il signore della truffa.

Programmi Rai 2, alle 21:33, la replica del Gran Premio di Formula 1 a Montecarlo. La prima fila è tutta Mercedes con Rosberg davanti a Hamilton. Seguono le Red Bull con Vettel e Webber. Alonso è sesto in 3° fila.

Programmi Rai 3, alle 21:30, Report con Off the report in un servizio sui trasporti in Italia, dalla Tav, agli aerei.

Programmi Rete 4, alle 21:32, il film d’avventura del 1998, Il negoziatore. Regia di F. Gary Gray, con Samuel L. Jackson, Kevin Spacey, Ron Rifkin, David Morse. Nel corso di un’indagine su un caso di corruzione all’interno del dipartimento di polizia, l’agente danny roman rimane vittima di un complotto e viene accusato dell’omicidio di un collega. per non finire in carcere roman decide di prendere degli ostaggi per riscattarsi e smascherare i colpevoli.

incontri donne sulmona, alle 21:30, la semifinale di Amici che verrà introdotta da Gino Strada con un messaggio ai giovani. Gli altri ospiti Fabri Fibra, Ron e la band inglese Morcheeba.

https://www.zamtvnews.it/bakekaincontrii-mestre/, alle 21:25, il film d’avventura del 2001, La mummia il ritorno. Regia di Stephen Sommers e con Brendan Fraser, Rachel Weisz, John Hannah e Arnold Vosloo. Dieci anni dopo la sua dipartita, il cattivo imhotep si reincarna per sconfiggere il re scorpione e rapisce il figlio dell’esploratore O’ Connell.

donne che cercano uomini per divertirsi photos, alle 21:30, il film drammatico del 1997, Soldato Jane. Regia di Ridley Scott, con Anne Bancroft e Demi Moore. Se una donna ha gli stessi diritti di un uomo, perché non può diventare una guerriera nel più rischioso dei corpi speciali Navy Seals?

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.