Programmi in tv stasera sabato 29 giugno 2013

La principessa Sissi

La principessa Sissi

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:15, il film storico del 1955, La principessa Sissi di Ernst Marischka, con Karlheinz Böhm, Magda Schneider e Romy Schneider.

Programmi Rai 2, alle 21:05, il film thriller del 2011 Il doppio volto della paura di Hanelle M. Culpepper, con Charisma Carpenter e Christa B. Allen.

Programmi Rai 3, alle 21:05, il film western del 1966 Django. Di Sergio Corbucci e con Franco Nero e Loredana Nusciak.

Programmi Rete 4, alle 21:17, il film d’azione del 1993Senza Tregua . Di John Woo e con Jean-claude Van Damme.

Programmi Canale 5, alle 21:10, la replica del programma Panariello non esiste, condotto insieme alla cantante Nina Zilli.

Programmi Italia 1, alle 21:10, il film d’avventura del 2008 Alla ricerca dell’isola di nim. Di Jennifer Flackett, Mark Levin e con Abigail Breslin, Jodie Foster, Gerard Butler e Morgan Griffin.

Programmi La 7, alle 20:30, In onda con la puntata “Prima di tutto il lavoro“. Ospiti saranno il sindaco di milano Giuliano Pisapia, Mariastella Gelmini (PDL), il sindaco di Bari Michele Emiliano, Giorgio Airaudo (SEL), la giornalista Maria Giovanna Maglie e la giornalista e saggista Loretta Napoleoni.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.