I partecipanti a Uomini e donne che inizierà lunedì 12 settembre

Inizia lunedì 12 settembre la nuova edizione di Uomini e Donne che andrà in onda alle 14:45 dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Claudio Sona

Claudio Sona

Come sempre una delle trasmissioni di Canale cinque che desta più indiscrezioni è Uomini e Donne. Nell’anno in corso, poi, lo spettacolo televisivo con risvolti amorosi di Maria De Filippi sarà interessato da aggiornamenti interessanti: infatti oltre al Trono Classico e al Trono Over, assisteremo a corteggiatori dello stesso sesso, con l’introduzione del Trono Gay.
Il prossimo dodici di settembre inizierà la 21º edizione che verrà trasmessa alle 14:45 dal lunedì al venerdì e i nomi dei nuovi tronisti già vengono svelati dalla rete. E’ certo che vedremo il ritorno di Gemma e Giorgio, personaggi oramai indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne.
Zam Guida Tv ci presenta i partecipanti alla nuova edizione di Uomini e Donne.

I nuovi partecipanti

Clarissa Marchese

Clarissa Marchese

Clarissa Marchese, eletta Miss Italia nel 2014, nel corso della prima edizione con la conduzione di da Simona Ventura. Nel concorso era la numero 23, è una ragazza siciliana di 22 anni, residente a Ribera in provincia di Agrigento ma nata a Sciacca nel 1994, è alta 178 cm ed è una bellezza classica mediterranea. Studia alla facoltà di Logopedia all’Università di Parma.
Il suo desiderio è quello di incontrare un principe azzurro che gli faccia perdere la testa, svela la miss, lasciando trapelare il suo lato sentimentale.

Nel video su Twitter di Witty televisione dove si è presentata, Clarissa Marchese sostiene di essere una ragazza semplice, che piuttosto che andare in discoteca, preferisce passare il sabato sera tra amici. Le piace lo sport e in particolar modo andare a correre. Ama viaggiare, anche se preferisce le cose semplici della vita. Nel corso della video intervista ha anche dichiarato che è single da ben due anni, peraltro ha aggiunto che probabilmente non è mai stata innamorata.

Clarissa racconta che l’esperienza di Miss Italia le è servita molto e l’ha cambiata tanto visto che l’ha fatta entrare nel mondo del lavoro, e l’ha fatta crescere molto, anche se allo stesso tempo l’ha allontanata dalla sua famiglia, e da sua sorella con la quale ha molte affinità, compreso un tatuaggio che si sono fatte fare assieme e che testimonia come nessuno potrà mai separarle. Parlando della sua famiglia Clarissa si è emozionata. Studia logopedia perchè, un giorno, le piacerebbe stare a contatto con i bambini. Le piace stare con gli amici, gli attimi con loro le hanno dato le emozioni più belle.
Si definisce una persona seria, probabilmente anche troppo raziocinante e un po’ particolare. Particolare perchè se si scontra con qualcosa che non le piace, non riesce a nasconderlo e si nota immediatamente. La prima cosa che guarda in un uomo sono il sorriso e l’altezza, ma definisce la bellezza come un qualcosa di relativo, infatti in un uomo che è capace di tenerle testa, vede l’uomo più bello del pianeta. Quindi desidera incontrare un uomo che le faccia comprendere veramente cosa sia l’amore e che mitighi il suo lato più razionale. Vuole una festa di findanzamento e un principe azzurro che le faccia perdere completamente la testa.

Riccardo Gismondi

Riccardo Gismondi

Poi incontriamo Riccardo Gismondi, 21 anni, e vive ad Anagni, in provincia di Frosinone. Giocatore professionale di pallacanestro da quando aveva 15 anni.
Il giocatore di Basket, che ha giocato anche anche nella serie A, cerca una donna che sia bella, con occhi espressivi, testarda ma che abbia anche un carattere dolce, però non troppo. “Deve avere occhi grandi ed espressivi. Sono ammessi anche i tatuaggi.”

Claudio D’Angelo

Claudio D’Angelo

Poi cè Claudio D’Angelo, di 31 anni, nato a Benevento, ma vive a Riccione. Dirigente d’azienda, lavora da quando aveva 19 anni. Claudio ha partecipato anche al reality Temptation Island, dove si era avvicinato in modo particolare a Georgette Polizzi, alla quale si era molto legato. Durante il reality Claudio si era distinto per la propria personalitá. E’ alla ricerca di una donna che sia femminile e che non sia frivola e mondana. Una donna di sani valori, come il valore della famiglia.

Racconta che l’aggettivo che più lo contraddistingue è “ambizioso”, perchè nella vita ha sempre cercato di dare il meglio e di riucire negli obiettivi prefissati. Non ha perso la curiosità che aveva da bambino e ha tantissime passioni. Si definisce così positivo da trovare sempre del buono in quello che gli succede. Tra i suoi difetti: l’essere permaloso. “Odio chi urla e si impone perchè credo che col dialogo si possa risolvere tutto“.
Nel suo lavoro controlla le entrate finanziarie e l’operato dei 30 dipendenti dell’azienda. Vive da solo da diversi anni. Racconta di essere ordinato ma non al punto da diventare maniacale. Si tiene in forma e non appena esce dal lavoro si diverte con gli attrezzi che ha in casa. Gli piace viaggiare e ha un blog dove racconta gli stati d’animo che prova nei luoghi visitati. Pensa di essere fortunato ad avere una famiglia come la sua: “Sono il mio orgoglio e la mia forza”. Quarto di cinque fratelli, definisce la madre il collante di tutta la famiglia: “Ci ha sempre fatto capire le cose con gli occhi.”

Claudio Sona

Claudio Sona

Il primo tronista Gay sarà invece il 28enne di Verona, dove gestisce un bar. Dopo 20 anni di Uomoni e Donne, la trasmissione fa un passo in direzione della comunità Gay, proponendo per la prima volta il trono gay. Claudio cerca una persona che sia capace di tenergli testa, di cui innamorarsi e poter sognare dei progetti insieme. Claudio riconosce il giorno più bello della sua vita quando ha rivelato la sua omosessualità ai genitori, ha raccontato nel suo video di presentazione. Ricorda felicemente la sua infanzia, con una famiglia molto unita e si definisce molto fortunato. Ha un profondo rispetto per il valore della famiglia, definendola come quel nucleo capace di starti vicino, e di aiutarti e consigliarti nel momento del bisogno. Ha aperto il suo bar nel 2010, con un mutuo aperto a 23 anni. Un momento triste, quando c’era il muro della paura nel raccontare di sè alla famiglia, per timore di ferirli. Cerca una persona che lo possa sopportare, perchè non si vede come una persona facile. Desidera innamorarsi. L’amore è condivisione, costruire e mettere in pratica dei progetti, affrontando insieme momenti belle e momenti tristi.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.