Stasera in tv martedì 15 settembre 2015: Grand Hotel, Stasera tutto è possibile, Ballarò

Ballarò

Ballarò

BallaròAlle 21:05 su Rai 3 Ballarò. Saviano (2015×0) Sarà Roberto Saviano il protagonista dell’intervista esclusiva rilasciata a Ballarò sui temi legati alla nuova guerra tra bande dei baby gangster nei quartieri napoletani. Ospiti di Massimo Giannini, saranno Ernesto Carbone (Pd), Alessandro Di Battista (M5s), il Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il Sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti, il Segretario Generale della FIOM-CGIL Maurizio Landini, l’ex commissario alla spending review Carlo Cottarelli, Lucia Mattioli di Confindustria e lo scrittore Gianrico Carofiglio.

Grand HotelAlle 21:20 su Rai 1 la :serie: Grand Hotel. – 4^ pt Jacopo, convinto che Clara abbia spinto Mitzi giù dalla finestra, è deciso a denunciarla alla polizia. Intanto, l’ispetto re Venezia ha scoperto che l’assassino dal coltello d’oro uccide solo nelle notti di luna piena… Pietro riesce a recuperare la spilla di Caterina e vi scopre una dedica incisa sul retro. Inoltre, dalle lettere della sorella capisce che aveva una relazi one con Marco Testa. Le accuse di Jacopo spingono Clara a togliersi la vita. Il generale Faikenstein, colpito da questa seconda tragedia vuol farsi giustizia sfidando a duello Jacopo… Regia di Luca Ribuoli Con Eugenio Franceschini, Valentina Bellè, Andrea Bosca, Marion Mitterhammer, Dario Aita, Barbara Ronchi, Flavio Fumo, Francesca Agostini, Federica De Cola, Pierpaolo Spollon, Günter Bubbnik, Klaus Schindler, Ugo Dighero, Emanuela Grimalda Una produzione RAIFICTION – Cattleya in coproduzione con Beta FILM 4^ puntataUn melodramma storico tinto di giallo e di mistero sullo sfondo della Belle Époque.

Stasera tutto è possibileAlle 21:15 su Rai 2 la :serie: Stasera tutto è possibile. Un gruppo di comici e personaggi dello spettacolo affronta una serie di prove divertenti in cui deve giocare, ballare, ca ntare, improvvisare, mimare e recitare, anche all’interno di una stanza inclinata… Conduce Amadeus Prodotto in collaborazione con Endemol Italia S.p.A. Regia Cristiano D’AliseraA Stasera tutto è possibile si gioca nel nome del divertimento e della risata. Attori comici e personaggi dello spettacolo (alcuni ospiti di tutte le puntate, altri si alterneranno), saranno alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante – a volte anche spericolati – in cui bisognerà sfidare anche la forza di gravità.

RamboAlle 21:15 su Rete 4 il :film: Avventura Rambo.valutazione del film Rambovalutazione del film Rambovalutazione del film Rambovalutazione del film Rambovalutazione del film Rambo (DI T. KOTCHEFF) . John (Sylvester Stallone), reduce dal Vietnam, al suo ritorno negli Stati Uniti viene arrestato e maltrattato dallo sceriffo e dai suoi poliziotti. si ribella alla brutalita’ di cui viene fatto oggetto dallo sceriffo e dai suoi aiutanti e fugge nei boschi…
Regia: Ted Kotcheff – Cast: Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Brian Dennehy, David Caruso. AVVENTURA 97′ – Stati Uniti D’America, 1982

L' onore e il rispetto - parte quartaAlle 21:12 su Canale 5 la :serie: L’ onore e il rispetto – parte quarta. L’ONORE E IL RISPETTO PARTE QUARTA – PRIMA TV . Tonio (Gabriel Garko) e’ sempre piu’ angosciato per la sorte della figlia, ora che ha scoperto che a trattare la sua liberazione sara’ Carmela (Laura Torrisi). Teme che l’odio che la donna prova per lui possa riversarsi su Antonia, e accetta senza discutere le sue condizioni: Carmela verra’ in Sicilia con la bambina e lui dovra’ farle trovare il carico di eroina pronto per essere spedito in America. L’informazione arriva all’orecchio di Dante (Massimo Venturiello) che con il suo socio Lamberto Mirti (Massimo De Rossi) si accorda con l’ex procuratore Trapanese (Gilberto Idonea) per mettere le mani sulla droga. Per riuscirci non devono far altro che rapire Antonia non appena scendera’ dall’aereo e costringere Tonio a scambiarla con l’eroina.Frattanto Lee (Christopher Leoni) ha scoperto che il bambino di Carmela, che tutti credono figlio di Tom di Maggio, in reata’ e’ figlio di Tonio Fortebracci. Per vendicarsi lo rivela a Li Causi (Burt Young), ma il boss, ormai invaghito di Carme…

Alle 20:20 su Italia 1 Champions league live 2015/16. Real Madrid – Shaktar Donetsk – CHAMPIONS LEAGUE 2015 CHAMPIONS LEAGUE LIVE – MARTEDI 15/09 – RUBRICA ATTUALITA’ SPORTIVA 100′ – Italia, 2015

DiMartedìAlle 21:10 su La7 DiMartedì. L’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris (2a edizione)

Cenerentola per sempreAlle 21:10 su La5 il :film: Commedia Cenerentola per sempre.valutazione del film Cenerentola per semprevalutazione del film Cenerentola per semprevalutazione del film Cenerentola per semprevalutazione del film Cenerentola per semprevalutazione del film Cenerentola per sempre VISIONE ADATTA A TUTTI. Cenerentola (Marcella Plunkett) e la sua famiglia vivono nel ventesimo secolo dove la passione per gli abiti eleganti ed alla moda e’ dilagante. Quando il padre della giovane, rimasto vedovo, si risposa con Claudette (Kathleen Turner), una donna d’affari fredda e cinica, Cenerentola e’ costretta ad accettare il fatto che Claudette e’ diventata la sua matrigna. Anche in questa favola moderna esiste un principe, in questo caso annoiato, che adora il rock and roll e che fara’ innamorare la giovane protagonista… Commedia 90′ – Regno Unito Di Gran Bretagna E Irlanda, 2000;
Regia: Beeban Kidron – Cast: Marcella Plunkett, Kathleen Turner, David Warner, Katrin Cartlidge.

Grey's AnatomyAlle 21:10 su La7d Grey’s Anatomy. S10, E209-212 – Medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Grace Hospital di Seattle.

The big bang theoryAlle 21:10 su Italia 2 The big bang theory. LA MINIMIZZAZIONE DEL RIENTRO – VISIONE ADATTA A TUTTI. Howard ritorna sulla terra, ma l’accoglienza riservatagli e’ molto al di sotto delle sue aspettative: Bernadette e’ ammalata, sua madre e’ in dolce compagnia e Raj lo ha rimpiazzato con Stuart. Nel frattempo il resto del gruppo si diverte facendo giochi di societa’. Stagione 6, Ep. 4 LA MINIMIZZAZIONE DEL RIENTRO – Cast: Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg. SIT COM 30′ – Stati Uniti D’America, 2012

Il TestimoneAlle 21:10 su Mtv il :film: Commedia Il Testimone.valutazione del film Il Testimonevalutazione del film Il Testimonevalutazione del film Il Testimonevalutazione del film Il Testimone Famiglie Numerose – Pif eterno bambino ultraquarantenne affronta la più temuta delle domande: ma come sarà essere genitore? Per darsi una risposta incontra alcune famiglie numerosissime.

Special IDAlle 21:11 su Rai 4 il :film: AZIONE Special ID.valutazione del film Special IDvalutazione del film Special ID Zilong Chen è un poliziotto sotto copertura in una temibile banda di malavitosi cinesi. Quando il capo della banda viene a sapere che c’è un poliziotto infiltrato tra i suoi uomini, comincia a far uccidere i sospettati.

12Alle 21:15 su Rai 5 il :film: DRAMMATICO 12.valutazione del film 12valutazione del film 12valutazione del film 12 Dodici giurati popolari vengono rinchiusi nella palestra di ua scuola per decidere le sorti di un uomo accusato di omicidio. La certezza della condanna è messa in dubbio da uno dei giurati che costringe tutti a rivedere la propria posizione. Remake di La parola ai giurati di Sidney LumetI film in programma su Rai 5 la domenica e martedì alle 21.15. Il film in onda il martedì verrà replicato la domenica in seconda serata. Consultare la scheda sul sito www.rai5.rai.it per conoscere i dettagli della programmazione

Ti lascio una canzoneAlle 21:20 su Rai premium Ti lascio una canzone. Giovanissimi talenti interpretano alcune tra le più famose canzoni in gara nello show presentato da Antonella Clerici.

Alle 21:35 su Rai Storia Speciali . Storia – Italiani con Paolo Mieli-Rizzoli/Laterza –

Be CoolAlle 21:15 su Rai Movie il :film: COMMEDIA Be Cool. Deluso dall’industria del cinema, l’ex esattore della mafia, Chili Palmer decide di dedicarsi alla musica. Diventa così produttore della giovane Linda Moon. Sequel di GET SHORTY. di F. Gary Gray con John Travolta, Uma Thurman, Vince Vaughn, Cedric the Entertainer, Harvey Keitel 2005 USA

Il bianco, il giallo, il neroAlle 21:00 su Iris il :film: Western Il bianco, il giallo, il nero.valutazione del film Il bianco, il giallo, il nerovalutazione del film Il bianco, il giallo, il nero – WESTERN ALL’ITALIANA . Per il ciclo: WESTERN ALL’ITALIANA. Il giovane Sakura, aspirante samurai, si mette sulle tracce di un pony sacro che l’imperatore del Giappone ha inviato in dono a una colonia di emigrati nipponici nel West, e che falsi indiani, al servizio del disonesto banchiere Butler, hanno invece rapito per provocare una guerra contro i pellerossa, rei di opporsi al passaggio di una ferrovia sul loro territorio…..
Regia: Sergio Corbucci – Cast: Giuliano Gemma, Tomas Milian, Eli Wallach, Manuel De Blas. WESTERN 112′ – Italia/Spagna, 1974

MasterChef Italia 4Alle 21:10 su Cielo MasterChef Italia 4. 4′ Stagione Ep.1 – Le porte della piu’ grande cucina d’Italia stanno per aprirsi. Migliaia di aspiranti Chef si sono presentati ai casting per convincere i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Solo i migliori 100 avranno la possibilita’ di andare avanti, ma solo uno si aggiudichera’ il titolo di quarto MasterChef italiano.

Unti e BisuntiAlle 21:10 su Dmax Unti e Bisunti. Puglia. 50m. Chef Rubio torna in Puglia, guidato da un capocollo: stavolta parte da Martina Franca dove si intrufola in una cucina assaggiando il suo agnello con i lampascioni e il ragù di grano saraceno con cotiche di maiale.

Abito da sposa cercasiAlle 21:10 su Realtime Abito da sposa cercasi. In disaccordo. 30m. La sposa Francesca ritorna in atelier, ma il suo esigente entourage le lascerà scegliere ciò che vuole? Brittany vuole un abito non tradizionale ma sua mamma non è dello stesso parere.

Alle 21:31 su Raisport 1 Studio . Raisport – Studio Raisport

Alle 21:40 su Raisport 2 Studio . Raisport – Studio Raisport

Millennium - La regina dei castelli di cartaAlle 21:05 su LaEffe Millennium – La regina dei castelli di carta. GialloSvezia. 1a parte. I Servizi Segreti si sentono minacciati dall’esito dell’\

Affari In ValigiaAlle 21:10 su Fine Living Affari In Valigia. Mark, Billy, Laurence e Sally sono diretti in un hangar aeroportuale di Indianapolis per partecipare a un’asta di oggetti smarriti tra cui valigie, pezzi antichi e cimeli sportivi.

Alle 21:15 su Focus Codici e segreti – 1^TV.

Alle 21:10 su Top Crime la :serie: Rizzoli & isles v. UN NUOVO GIORNO – – PRIMA TV . Jane e’ incinta di Casey. Mentre affronta l’imprevista gravidanza le capita un caso che coinvolge il suo istinto materno. Una donna, Susan Murphy, viene uccisa in un parco, dove faceva jogging con suo figlio Brian. Il bambino e’ scomparso, rapito dall’omicida. La donna e’ divorziata da Raymond, padre del bambino, il quale oggi ha una nuova compagna, Caitlin. I sospetti si appuntano su quest’ultima, quando Maura determina che l’assassina e’ sicuramente una donna.Quindi non solo si devono trovare prove per incastrare Cait-lin, ma bisogna scoprire dove ha abbandonato il bambino. Risolto il caso, l’episodio presenta l’uscita di scena del detective Frost..

Alle 20:30 su Gazzetta tv Atletico Madrid – Barcellona. Su Gazzetta TV la partita di Liga Atletico Madrid – Barcellona.

Seconda serata

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.