Emma Marrone e Fabio Borriello paparazzati al supermecato. Staranno convivendo?

Emma Marrone e Fabio Borriello sorpresi dal paparazzo di Chi mentre fanno la spesa, un gesto che profuma di convivenza.

Emma Marrone e Fabio Borriello sorpresi mentre fanno la spesa. Sul settimanale Chi

Emma Marrone e Fabio Borriello sorpresi mentre fanno la spesa. Sul settimanale Chi

segue la vicenda d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello. Parrebbe proprio che i 2 ormai facciano coppia fissa. A riportarlo un gesto quotidiano fotografato dal paparazzo della nota rivista Chi: insieme al supermercato a fare la spesa.

Cantante e il fratello del calciatore sono tranquilli nel momento in cui pensano a riempiere il frigo della casa dove parrebbe vivano già assieme.

Dopotutto è stata la stessa Emma a confessare di essere contenta e di sentirsi a suo agio con questo giovanottone dal volto angelico: “Sono serena e non potrebbe essere diversamente – aveva rivelato – ho passato 2 anni pieni di soddisfazioni, sto progettando un nuovo disco e anche il mio cuore ha trovato la sua tranquillità. Sono essenzialmente una giovane di trenta anni che vive una storia amorosa”.
Emma Marrone e Fabio Borriello non ce la fanno a scappare ai reporter di rosa neanche nel momento in cui fanno la spesa al supermarket. A quanto sembra quello che inizialmente voleva forse essere vissuto come un amore misterioso, oramai non lo è più già da lungo tempo.

La coppia è stata paparazzata già diverse volte, in atteggiamenti teneri. I due sono stati constantemente presi di mira dai reporter di rosa nel corso delle loro serate trascorse assieme, durante le loro loro vacanze ed ora anche colti nel momento in cui erano concentrati a fare la spesa con il carrello al seguito.




In base al rotocalco di gossip Chi, che ha reso noto le foto, Emma e Fabio sarebbero oramai una coppia ufficiale al punto che si rumoreggia in giro di una loro probabile convivenza in poco tempo. Anzi, stando alla nota rivista in edicola ogni settimana, i 2 starebbero già convivendo dal loro ritorno a Roma, a seguito delle vacanze passate tra il Salento e l’isola di Capri. Parrebbe che Fabio Borriello viva a casa dell’artista pugliese.

A seguito dell’anteriore relazione con Stefano De Martino e Marco Bocci, stavolta sembra che sia arrivato il momento per dare una svolta al cuore di Emma Marrone che solo alcune settimane fa raccontava a chi la interrogativa su un probabile matrimonio: “Sono risoluta a vivere questo amore senza la fissazione di matrimoni, figli e annunci da fare. Desidero viverlo e basta”.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Gossip, News. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.