Un topless velato e una sottoveste in pelle al concerto di Rita Ora

La cantante albanese Rita Ora sfoggia al concerto di Los Angeles di mercoledì 26 agosto, al teatro El Rey, una maglietta trasparente nera che lascia intravedere il seno. E una sottoveste in pelle con cerniera.

Rita Ora ha vinto l’apprezzamento dei suoi fan a Los Angeles: l’artista albanese è stato capace di una seduta ipnotica con i suoi fan non soltanto per le note delle sue corde vocali. La cantante ha difatti deciso di indossare una t-shirt nera e trasparente per l’appuntamento di Los Angeles, mostrando il seno con i capezzoli tappati solo da 2 piccole. Presenza scenica straordinaria con la sorpresa della popstar rapper Wiz Khalifa, ospite d’onore della serata.

Rita Ora conquista Los Angeles con un topless velato

Rita Ora conquista Los Angeles con un topless velato

Il concerto di Los Angeles

L’artista albanese Rita Ora alla conquista di Los Angeles, non soltanto per la sua voce ma anche con un corpo incredibile che è stato esaltato dai molteplici balletti che hanno portato alla ribalta la cantante albanese di 24 anni, da anni residente a Londra.




Per tutti gli astanti al suo concerto non è mancata la sorpresa: Rita, difatti, vestita da impeccabile teenager conturbante con minigonna, scarpe da tennis e maglietta nera attillata, ha pensato di andare oltre in direzione di dove poche artiste sono giunte facendo uscire di testa tutta i numerosi presenti: la maglietta nera dell’artista, difatti, è talmente attillata da dare libera esibizione a 2 graziose stelline a coprire i capezzoli di un seno troppo ben fatto e ben delineato.

L’artista albanese sta esibendo di avere ottenuto la piena maturità essendo capace di tenere il palco con un misto di arte e malizia.

Il singolo Body On Me

Molteplici le canzoni che la cantante ha cantato e ballato nel corso della serata per la felicità di tutti gli astanti. Divertente siparietto quando, a un certo punto, la Ora ha deciso di far salire in scena il cantante rapper Wiz Khalifa che, senza alcun dubbio, ha dato un valore aggiunto al concerto con esibizioni del nuovo disco singolo della cantante d’Albania: Body On Me. Khalifa, difatti, è troppo conosciuta e apprezzato negli Stati Uniti e la sua scalata scenica è stata decisamente ricoperta dagli applausi degli spettatori.

Rita Ora Los Angeles topless

Rita Ora Los Angeles topless

Il vero e solo personaggio principale della serata è stata l’unica e inimitabile Rita Ora che ha esibito di essere cresciuta moltissimo negli ultimi anni. Con un corpo così avvenente e con il colpi di malizia come il topless velato che i concerti di Rita avranno l’opportunità di essere ancora più frequentati.

Il tour di Rita, a seguito della tappa a Los Angeles, continuerà in ulteriori città d’America per la felicità dei suoi fan che non vogliono perdersi una esibizione dell’artista.

Rita Ora Los Angeles topless cantando

Rita Ora Los Angeles topless cantando

Sottoveste in pelle con cerniera

Per non parlare della sottoveste in pelle completa di cerniera che è apparsa quando la cantante si è seduta su uno sgabello per cantare.

Rita Ora e la sottoveste in pelle mentre canta a Los Angeles

Rita Ora e la sottoveste in pelle mentre canta a Los Angeles

Nel frattempo la cantante ha confermato che parteciperà al prossima stagione della versione inglese di X Factor, anche se non ha potuto essere presente al lancio della trasmissione tv mercoledì scorso.

Rita Ora è in tour per i club Usa per la promozione del nuovo singolo “Body On Me“, creato in collaborazione con Chris Brown. L’artista non è nuova a mondo dello spettacolo del genere: già nel video del singolo è apparsa in posizione provocanti e radicalmente nuda. Ammicando e con movenze sensuali che stanno letteralmente mandando in delirio i suoi seguitori americani.

Il video di Body on me

Il look di Rita Ora con maglietta nera trasparente non è nuovo, lo possiamo vedere anche in questa foto dove la cantante indossa dei pantaloni in pelle neri.

Rita Ora Maglietta nera trasparente

Rita Ora Maglietta nera trasparente

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Gossip, Musica, News. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.