La grande Boxe su Deejay Tv trasmette il match di Emiliano Marsili

Emiliano Marsili boxe incontro contro Gamaliel El Platano Diaz

Emiliano Marsili

Alla fine, quest’oggi 1° agosto, è il giorno dell’attesissimo match tra Emiliano Marsili (detto il Tizzo) e Gamaliel El Platano Diaz per il Mondiale Silver Wbc e c’è grandissima attesa nella nostra Penisola, tra i fanatici della boxe, per il ritorno sul ring di Marsili. Il boxer di Civitavecchia arriva al famoso incontro, a seguito di una grande preparazione svolta a Los Angeles, dove come campione europeo in carica si è allenato difficilmente per poi seguire il suo allenamento in Italia con l’allenatore Mario Massai.
L’incontro verrà trasmesso questa sera alle 23:00 da Deejay Tv.

Il curriculum dei 2 pugili è degno dei grandi incontri a livello mondiale: il campione nostrano di Civitavecchia ha all’attivo 32 match, 31 vinti, 14 per ko, ed un pareggio. Nello stesso attimo in cui il messicano replica con 38 vittorie, di cui diciassette per ko, tredici sconfitte e tre pareggi. La situazione del match che verrà presentato dall’attrice Claudia Gerini, e da Vincenzo Cetrorelli di Fiumicino e l’attesa è quella dei grandi episodi delle sport che non hanno dimenticato gli incontri gli anni ’80, tempi d’oro per la boxe della nostra Penisola. La sfida tra Marsili e Diaz verrà seguita anche all’estero per merito dell’acquisizione dei diritti tv delle 2 tv straniere Espn International e FightKlib che trasmetteranno anche in America Latina, Australia e Nuova Zelanda

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Sport, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.