Programmi in Tv stasera venerdì 31 maggio 2013

Balotelli

Italia – San Marino

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 20:30, l’amichevole Italia – San Marino, con il commento di Beppe Dossena.

Programmi Rai 2, alle 21:05, Rex con gli episodi:

La ragazza scomparsa (4×25) Rex non puà salire sulla nave da crociera dove partono Lorenzo e Katia. Una giovane russa, appena conosciuta da Katia, scomparirà.

La maledizione di Caravaggio (4×26) Un professore di storia dell’arte scompare a Malta.

Programmi Rai 3, alle 21:05, Amore criminale con la storia di Deborah, una ragazza fragile, piena di gioia di vivere e di sogni, che giovanissima incontra Emiliano, 21 anni che, dopo tre anni e sei mesi di reclusione, per violenza sessuale continuata la uccide con sei coltellate.

Programmi Rete 4, alle 21:10, Quarto Grado, con il caso della ragazza scomparsa Roberta Ragusa. Nel corso della puntata si torna a parlare anche del caso di Yara Gambirasio e del caso di Dina Dore, una donna di 37 anni uccisa il 26 marzo 2008 nel garage della sua abitazione a Gavoi, in Sardegna.

Programmi Canale 5, alle 21:11, il film del 1987 Dirty dancing.

Programmi Italia 1, alle 21:10, la seconda stagione di True Justice con il film per la tv L’angelo della morte con Steven Seagal. Il ferimento di sarah spinge la squadra a cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Intanto si scopre che the ghost si nasconde anche dietro un giro di ragazze gestito dalla mafia albanese. Nel frattempo Finch, abile informatica, viene arruolata nella squadra.

Programmi La 7, alle 21:10, la raccolta dei migliori appuntamenti dell’anno con Crozza nelle Vacanze nel paese delle meraviglie. Alcuni dei protagonisti saranno il presidente Napolitano, Bastianich, Ingroia, Briatore, Bossi e Maroni.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.