Stasera in tv lunedì 29 giugno – Selezione Tv Zam

Tocco d'artista stasera in tv

Tocco d’artista stasera in tv

Alle 21:10 su Rai 1 la :serie: Il commissario Montalbano.Tocco d’artista Il suicidio dell’orefice Larussa non convince il commissario Montalbano che sospetta del fratello della vittima, erede di tutti i suoi beni. Se dalle prime indagini Montalbano vede confermare i suoi sospetti, nuovi elementi lo porteranno, imprevedibilmente, a ribaltare le sue conclusioni sulla dinamica dei fatti…

Alle 21:15 su Rai 3 Amore criminale Tocco d’artista Il suicidio dell’orefice Larussa non convince il commissario Montalbano che sospetta del fratello della vittima, erede di tutti i suoi beni. Se dalle prime indagini Montalbano vede confermare i suoi sospetti, nuovi elementi lo porteranno, imprevedibilmente, a ribaltare le sue conclusioni sulla dinamica dei fatti…

Alle 21:10 su Italia 1 la :serie: Chicago fire. SITUAZIONE DISPERATA Ultime ore di campagna elettorale per Mouch, che si e’ candidato alla presidenza del sindacato dei vigili del fuoco. Lo aspetta un dibattito online con il suo avversario, Greg Sullivan.Severide, prima di prendere servizio, va in aiuto di un bambino rimasto bloccato all’interno di un caricatore edile…la si…
UN NUOVO ARRIVO La gang degli “Insane Kings” semina panico e terrore nel quartiere di Cruz. Durante una sparatoria, un’innocente bambina perde la vita. Al fine di porre fine a questa ondata di violenza, Leon si infiltra nella gang. Nel frattempo Shay chiede il trasferimento mentre Severide cerca di ricucire i rapporti con Kelly…
NESSUN RIMPIANTO Boden attende con ansia i risultati della tac temendo un tumore ai polmoni poiche’ tre dei suoi compagni sono morti dopo essere stati a contatto con dell’amianto durante un’operazione di soccorso alla quale ha preso parte anche lui. Nel frattempo la squadra deve accorrere sul luogo di una tragedia: un treno, do…

Alle 21:10 su La7 il :film: western Gli avvoltoi hanno fame. GLI AVVOLTOI HANNO FAME Un mercenario texano, Hogan, che per far soldi si e’ messo al servizio dei patrioti messicani in lotta contro il protettorato francese, salva una giovane suora, Sara, dalle mani di tre uomini che volevano usarle violenza. Sapendosi ricercata dai francesi, per aver aiutato i ribelli, la donna gli chiede di condurla con se’…
Regia: Don Siegel – Cast: Shirley Mac Laine, Clint Eastwood, Manolo Fabregas, Alberto Morin. AVVENTURA 105′ – Stati Uniti D’America, 1970

Alle 21:10 su La5 il :film: Commedia Io & marley. VISIONE ADATTA A TUTTI. I neosposi John e Jenny Grogan iniziano una nuova vita a West Palm Beach: trovano un nuovo lavoro, acquistano la loro prima casa e prendono in considerazione l’idea di metter su famiglia. John, che non e’ certo di essere pronto a diventare padre, dietro consiglio di un amico decide di acquistare un cane: e cosi’ arriva Marley. Nel marasma che crea nel corso degli anni, Marley osserva i Grogan vivere gli alti e bassi della vita coniugale, cambiare lavoro e casa, e affrontare le tipiche difficolta’ di una famiglia in crescita.
Regia: David Frankel – Cast: Owen Wilson, Kathleen Turner, Haley Bennett, Jennifer Aniston. COMMEDIA 120′ – Stati Uniti D’America, 2008

Alle 21:10 su La7d il :film: Commedia Il Favoloso Mondo Di Amelie. Descrizione: Genere Commedia, produzione Francia, 2001. Durata 120 minuti circa. Amélie cresce in provincia, siamo in Francia. Suo padre è un medico fin troppo originale: visita ogni mese la figlia, che si agita ogni volta, e crede che sia malata di cuore. La madre, uscita dalla chiesa, viene schiacciata da una suicida. Più grande la ragazza va a Parigi. Fa la cameriera e incontra tanta gente. Il 31 agosto 1997 è il giorno decisivo della sua vita: vede in tv il servizio dulla morte di lady Diana, le cade di mano un tappo di bottiglia che finisce sotto una piastrella, dove Amélie trova una vecchia scatola di cianfrusaglie (figurine, la foto di un calciatore, un ciclista di ferro).Cast: ‘Regia di Jean-Pierre Jeunet. Con Audrey Tautou, Mathieu Kassovitz, Dominique Pinon, Rufus, Jamel Debbouze. Lorella Cravotta, Serge Merlin, Clotilde Mollet, Claire Maurier, Isabelle Nanty, Artus de Penguern, Yolande Moreau, Urbain Cancelier, Maurice Bénichou, Michel Robin, André Dussollier’

Alle 21:11 su Italia 2 il :film: Fantascienza La cosa. (DI M. VAN HEIJNINGEN JR.) – VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI. Antartide. La paleontologa Kate Lloyd, unitasi alla squadra di scienziati norvegesi intenti a studiare una nave spaziale extraterrestre ritrovata seppellita tra i ghiacci, scopre un organismo che sembra essere morto nell’impatto avvenuto migliaia di anni prima. Ma la “cosa”, un parassita in grado di imitare qualsiasi forma di vita con cui entri in contatto, sta solo aspettando di potersi risvegliare dal suo sonno profondo. Quando un fatale esperimento libera l’alieno dalla sua prigione di ghiaccio, Kate si trova a dover collaborare col pilota del gruppo, Carter, per evitare che la creatura uccida tutti, mettendoli uno contro l’altro, nel tentativo di sopravvivere e svilupparsi…
Regia: Matthijs Van Heijningen Jr – Cast: Mary Elizabeth Winstead, Eric Christian Olsen, Joel Edgerton, Adewale Akinnuoye Agbaje. HORROR 103′ – Stati Uniti D’America/Canada, 2011

Alle 21:17 su Rai 4 il :film: AVVENTURA Legend of Tsunami Warriors. Nel 1660 il regno di Langasuka è messo sotto assedio dai corsari: affidarsi a Pani, giovane guerriero dai poteri magici, è l’unica soluzione per respingere l’attacco.

Per impadronirsi della Terra, il Signore delle Tenebre vuole catturare gli ultimi unicorni, animali sacri portatori di luce. Un giovane Tom Cruise in una classica favola fantasy, diretta dal maestro Ridley Scott

Alle 21:05 su LaEffe il :film: Polisse. Maïwenn Le Besco (FR 2011). Con Karin Viard, Joey Starr, Marina Foïs. Polisse racconta le giornate dei poliziotti della squadra parigina dell’Unità di Protezione dell’Infanzia, impegnati in casi di bambini abusati, con i parenti chiusi in difesa a riccio, piccoli ladruncoli e ragazzine dalla sessualità ormai fuori controllo. Per ognuno di questi casi uomini e donne dell’Unità debbono sforzarsi di trovare la soluzione meno indolore per le vittime.

Seconda serata

Alle 22:54 su Rai 2 voyager. La storia meno conosciuta di papa Francesco e dei suoi luoghi.
Inoltre, scopriamo cosa si nasconde nelle sconfinate terre di Patagonia.

Alle 23:42 su Rete 4 il :film: Drammatico Blow. – VISIONE CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO. La vera storia di George Jung, figlio di un operaio, che diventa, negli anni settanta, il punto di riferimento negli States per il traffico della cocaina colombiana. L’inarrestabile ascesa lo porta ad avere talmente tanti soldi da non sapere fisicamente dove metterli. Viene catturato due volte dall’FBI e la seconda e’ per una condanna a 60 anni. EFFETTO CINEMA
Regia: Ted Demme – Cast: Johnny Depp, Penelope Cruz, Jordi Molla, Franka Potente. DRAMMATICO 124′ – Stati Uniti D’America, 2001

Alle 23:55 su Italia 1 il :film: Horror The final destination. – VISIONE CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO. Questa volta Final Destination: Death Trip e’ ambientato nel mondo delle auto da corsa. Nick O’Bannon ha una premonizione su un terribile incidente durante una gara automobilistica che coinvolge gli spalti, uccidendo brutalmente lui e i suoi amici. Ripresosi dall’incubo Nick convince la fidanzata Lori e gli amici Janet e Hunt ad andarsene, pensando di essere sfuggiti alla morte. Ma purtroppo per loro e’ solo l’inizio di un incubo.
Regia: David R. Ellis – Cast: Bobby Campo, Shantel Vansanten, Nick Zano, Haley Webb. HORROR 82′ – Stati Uniti D’America, 2009

Alle 23:14 su Italia 2 il :film: Horror The eye. THE EYE – VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI. Mann ha vent’anni, vive a Hong Kong ed e’ cieca dalla prima infanzia. Decide di sottoporsi a un delicato intervento chirurgico di trapianto di cornea. Poco a poco gli oggetti e persone cominciano ad assumere contorni piu’ precisi, ma contemporaneamente iniziano per la ragazza strane e spaventose visioni….
Regia: Oxide Pang Chun, Danny Pang – Cast: Angelica Lee, Lawrence Chou, Chutch Rujinanon, Yut Lai So. THRILLER 97′ – Thailandia/Hong Kong, 2002

Alle 23:11 su Iris il :film: Thriller Basic. – VISIONE CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO. L’agente della DEA Tom Hardy viene sospeso per sospetta corruzione, ma l’uccisione del sergente West, detestato da tutti i suoi soldati, convince i suoi superiori a chiedere il suo aiuto.
Regia: John Mc Tiernan – Cast: John Travolta, Samuel L. Jackson, Nathan West, Connie Nielsen. THRILLER 99′ – Canada/Stati Uniti D’America, 2003

Tv Zam

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.