Proposte serata tv venerdì 29 Maggio 2015

Domenico Maurantonio questa sera a quarto grado

Domenico Maurantonio

Alle 21:15 su Rete 4 l’ultima puntata della stagione di Quarto grado con i misteri dell’ultima notte di Domenico Maurantonio e la scomparsa di Guerrina Piscaglia al centro dell’ultima puntata.

Alle 21:15 su Rai 1 Signore e Signori Al Bano e Romina Power. Al Bano e Romina Power, dopo oltre vent’anni, tornano a cantare insieme dal vivo in Italia dal prestigioso palco dell’Are na di Verona. Nel corso della serata, unica data italiana, i due artisti canteranno insieme e singolarmente oltre ad esibirsi in compagnia di Special Guest amici, protagonisti della musica italiana e internazionale. Regia di Maurizio Pagnussat

Al Bano e Romina Power, dopo oltre vent’anni, tornano a cantare insieme dal vivo in Italia dal prestigioso palco dell’Arena di Verona. Nel corso della serata, unica data italiana, i due artisti canteranno insieme e singolarmente oltre ad esibirsi in compagnia di Special Guest amici, protagonisti della musica italiana e internazionale.

Alle 21:10 su Rai 2 la :serie: Rex Il pettirosso fantasma – Il sorriso del condannato – Matteo è un graffitaro. Durante una sua esecuzione assiste ad un incontro segreto che non ammette testimoni e paga co n la vita la sua presenza… – Paolo Tarantini, nemico di Terzani e Rex, è stato finalmente arrestato. Papini ipotizza che si sia fatto catturare volontariamente e che, in prigione, voglia tramare qualcosa…

Alle 21:11 su Canale 5 inizia la X stagione de Il segreto.

Alle 21:10 su La7 Bersaglio Mobile con una puntata speciale: in diretta con Mentana che ospita Luigi Di Maio, Silvio Berlusconi, Matteo Salvini, Angelino Alfano e Giorgia Meloni.

Alle 21:10 su La5 il :film: Commedia La prima cosa bella. – VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. Bruno Michelucci e’ infelice. Insegnante di lettere a Milano fa uso di droghe e’ depresso e cerca senza riuscirci di lasciare la fidanzata. Lontano da Livorno, sua citta’ natale, sopravvive ai ricordi di un’infanzia romanzesca e alla bellezza ingombrante di una madre estroversa, ora malata terminale. CINEMA ITALIA
Regia: Paolo Virzi’ – Cast: Micaela Ramazzotti, Claudia Pandolfi, Valerio Mastandrea, Stefania Sandrelli. COMMEDIA 118′ – Italia, 2009

Alle 21:12 su Italia 2 il :film: Thriller The hitcher. (DI D. MEYERS) – VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI. Gli studenti Jim Halsey e Grace Andrews prendono a bordo un ‘autostoppista durante un viaggio attraverso il deserto del Nuovo Messico. Quest’uomo, prima tentera’ invano di ucciderli, poi iniziera’ a perseguitarli in cerca di vendetta.
Regia: D.MEYERS – Cast: S.BEAN, S.BUSH, Z.KNIGHTON – US – 2007 – THRILLER – 84′ VM14

Alle 21:00 su LaEffe il :film: Pollo alle prugne. In prima visione tv in chiaro, Pollo alle prugne, un film scritto e diretto da Marjane Satrapi e Vincent Paronnaud, tratto dall’omonimo romanzo a fumetti della Satrapi. Nasser Ali è un giovane violinista che compone musica sull’amore, attraverso un violino speciale. Anche se innamorato di Irâne, sposa un’altra donna che distruggerà il suo tanto amato violino. Nasser Ali, dopo aver tentato banalmente di sostituirlo, decide di lasciarsi morire nel suo letto davanti agli occhi smarriti dei suoi figli e di una consorte mai amata. Negli otto giorni che precedono la sua cercata dipartita, Nasser Ali ripercorrerà come in una favola la sua vita attraverso sogni, visioni e frammenti del passato. Il titolo del film deriva dalla pietanza preferita dal protagonista.

Seconda serata

Alle 23:30 su Italia 1 il :film: Azione Never back down – mai arrendersi. – VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. Jake Tyler e’ costrettoa cambiare scuola a seguito di un problema disciplinare. Nel nuovo istituto si trova a frequentare il giro degli incontri clandestini di arti marziali e a subire un’umiliante sconfitta contro il campione locale. Jake si iscrive allora alla palestra di Jean Roqua per perfezionare la propria preparazione…
Regia: Jeff Wadlow – Cast: Sean Faris, Amber Heard, Evan Peters, Leslie Hope. AZIONE 110′ – Stati Uniti D’America, 2008

Alle 23:48 su Rai 4 il :film: FANTASTICO eXistenZ. EXISTENZ – VISIONE CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO. Una grande societa’ informatica, Antenna, lancia sul mercato un nuovo videogioco supertecnologico: eXistenZ. Il giorno della presentazione ufficiale un gruppo di persone viene scelto per testarlo, immergendosi nella realta’ virtuale che il gioco ricrea in modo perfetto. Ma un gruppo di resistenza armata, contrario alla vita di finzione che il gioco offre, infiltra un sicario con il compito di uccidere Allegra Geller, l’ideatrice del gioco. L’attentato fallisce, ma il pericolo rimane… MERCOLEDI’ FUTURE
Regia: David Cronenberg – Cast: Jennifer Jason Leigh, Jude Law, Ian Holm, Don Mckellar. FANTASTICO/FAVOLISTICO 93′ – Canada/Francia, 1998

Alle 23:20 su Rai Movie il :film: DRAMMATICO Il circolo della fortuna e della felicità . San Francisco, anni 90. Quattro amiche cinesi riflettono sul proprio passato, e sul presente delle loro figlie americane. Dal best seller di Amy Tan, anche coautrice della sceneggiatura. di Wayne Wang con Tamlyn Tomita, Rosalind Chao, Kieu Chinh 1993 USA

Alle 22:56 su Iris il :film: Avventura The patriot. A Ennis (Montana), un ricco e fanatico estremista di destra innesca un’epidemia mortale con un virus acquistato da un corrotto agente della CIA. Gli si oppongono un medico anticonformista di campagna (S. Seagal) e un’immunologa pellerossa…
Regia: Dean Semler – Cast: Steven Seagal, Gailard Sartain, L. Q. Jones, Camilla Belle. AVVENTURA 90′ – Stati Uniti D’America, 1998

Alle 22:40 su LaEffe la :serie: Annika: Crime reporter. Episodio 4 Dagli stessi produttori di Wallander e della trilogia Millennium tratta da Stieg Larsson, a maggio su laeffe arriva dalla Scandinavia una nuova serie crime: protagonista è la reporter ANNIKA BENGTZON, personaggio nato dalle pagine dei best-seller di Liza Marklund.

Tv Zam per una tv sempre più interattiva

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.