Chi l’ha visto 22 Ottobre: Elena Ceste e Martina Rossi

Martina Rossi a Chi l'ha visto

Martina Rossi

Come ogni mercoledì va in onda su rai tre, alle 21:05, Chi l’ha visto, il programma delle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli.

Nella puntata di questa sera si continua a parlare del caso di Elena Ceste, la casalinga 37enne scomparsa nel nulla lo scorso 24 gennaio.

E’ suo o non è suo il corpo ritrovato nel canale vicino casa?
Il corpo potrebbe essere quello di un imprenditore morto suicida.
A questo punto solo l’esame del DNA può gettare luce sulla vicenda.

Ci sono però indiscrezioni straordinarie che parlano di testimoni che asseriscono di avere notato la presenza del marito Michele Buoninconti proprio nelle vicinanze del canale nel giorno della tragica scomparsa della donna

Purtroppo è sempre difficile far luce su un presunto caso di omicidio se non si ha la certezza di aver ritrovato il cadavere.

Il marito Michele Buoninconti è un pompiere. Il grigiore della loro vita si è rotto improvvisamente, abbandonando, senza le attenzioni della madre, i bambini e impegnando a fondo le bravura degli inquirenti che, al giorno d’oggi, non hanno scritto la parola fine a questa sconvolgente vicenda, l’ennesima che vede una donna come personaggio principale di una sparizione enigmatica.

Sviluppi anche nel caso della giovane studentessa Martina Rossi morta in Spagna mentre si trovava in vacanza. Il suo corpo è stato ritrovato in una piscina dopo esser precipitato dal balcone di una stanza.

E’ precipitata dal balcone dell’hotel, nel tentativo di scappare a un tentativo di stupro. Non fu suicidio o un incidente di una giovane “su di giri”, come qualcuno ha detto senza alcun rispetto per la ragazza. Chi l’ha visto ritorna ad approfondire e cercare i lati più oscuri della morte di Martina Rossi, una giovane di appena 20 anni deceduta nell’agosto 2011 mentre era in vacanza con due amiche a Palma de Maiorca.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Cronaca, News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.