Virus: La guerra dei trent’anni

Virus il contagio delle idee

Virus il contagio delle idee

La puntata di questa sera di Virus, il contagio delle idee si intitola La guerra dei trent’anni. In onda su rai 2 alle 21:10.

30 anni di tira e molla tra sindacati e governi. L’articolo 18 e il gran rifiuto di Riccardo Muti all’Opera di Roma sono la punta dell’Iceberg di una finale resa dei conti. In questione è il destino del Sindacato e i futuri assetti di potere in Italia.

Gli ospiti di Nicola Porro saranno il direttore di Libero Maurizio Belpietro, l’ex viceministro dell’Economia Stefano Fassina (Pd). In collegamento l’ex leader della Cgil ed europarlamentare del Pd Sergio Cofferati, il giornalista Filippo Facci e il corrispondente da Parigi della Rai, Antonio Di Bella.

Puntata, come sempre, con il fact-checking di Virus e la Social Room di Greta Mauro. E per finire la finestra di Sgarbi sull’arte, e il gran finale con Lucio Tasca d’Almerita, produttore di vini.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.