Che Dio ci aiuti. Inizia la terza stagione

Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti

Inizia questa sera su Rai 1, alle 21:15, la 3° serie di Che Dio ci aiuti, la serie della suora detective per la regia di Francesco Vicario e con Elena Sofia Ricci e Massimo Poggio.

Il primo episodio si intitola Le colpe dei padri

Suor Angela e le sorelle si sono trasferite nella calma città di Fabriano, ma la tranquillità imperante è destinata a dileguarsi: troppe ragazze suonano alle porte del convento, trascinandosi alle spalle nuovi dubbi e difficoltà. Margherita è incinta, Nina soffre di depressione e Azzurra sta per sposarsi con Guido. come se non bastasse l’arrivo di Rosa, una bella quanto ambivalente ragazza che rischia di spezzare gli equilibri della “famiglia”.

Il secondo episodio si intitola: Sorelle

Suor Angela è giunta alla conclusione che Rosa e Azzurra sono sorelle, ma le ragazze già non si sopportano e non è capace di metterle al corrente della scioccante notizia. Intanto deve vedersela persino con Achille, l’improbabile benefattore in sedia a rotelle, giunto in convento occultando i suoi veri fini.

Il programma dispone anche di sottotitoli in inglese alla pag. 778 del televideo.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.