Chi l’ha visto. Anticipazione puntata del 24 settembre 2014

Roberta Ragusa

Roberta Ragusa

Nella puntata di questa sera di Chi l’ha visto che andarà in onda, come di consuetudine, su Rai Tre, a partire dalle 21:05, si tratterà del caso di Roberta Ragusa, scomparsa da San Giuliano Terme (provincia di Pisa) da ormai 33 mesi.
Al momento, ad essere accusato di omicidio volontario e soppresione di cadavere è il marito Antonio Logli. E’ stata esclusa la premeditazione.
Il procuratore Ugo Adinolfi e il suo sostituto Aldo Mantovan scrivono che Antonio Logli, durante la notte del 14 gennaio 2012,

“Forzò in manierà violenta la moglie Roberta Ragusa a salire in auto e poi la ammazzò in modo volontario per poi sopprimerne il corpo con lo scopo di assicurarsi l’impunità per il delitto e impedire in modo duraturo il ritrovamento del cadavere.”

Si parlerà poi di Guerrina Piscaglia, scomparsa prima di andare a un appuntamento importante.
I carabinieri estendono le ricerche grazie ai cani da ricerca giunti da Padova, ma di Guerina non c’è ancora traccia. Solo nelle storie dei testimoni che la segnalano a Novafeltria il 2 maggio e chi invece giura di averla vista a Ca’ Raffaello.

Infine la trasmissione parlerà di Melania Rea per la quale è stato condannato il marito Salvatore Parolisi.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Cronaca, News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.