Ballarò. Puntata di martedì 23 settembre 2014

Ballarò

Ballarò

La puntata di Ballarò in onda questa sera su Rai 3, alle 21:05, si intitola: Lavoro, crescita, futuro: una Paese senza?
Gli ospiti in studio saranno: Alfano, Orfini, Raffaele Cantone, lo chef Carlo Cracco.

Nello stesso momento in cui l’uomo più importante della BCE Mario Draghi informa che la ripresa economica “sta perdendo impulso”, in Italia le diatribe sull’Art.18 agitano amministrazioni, Pd e sindacati. Con quali ricadute sul partito di Matteo Renzi? Al Premier sarà neccessario l’intervento azzurro dei voti di Forza Italia?

Tale è il tema del secondo appuntamento di Ballarò che vede alla conduzione Massimo Giannini al posto di Floris che ha lasciato la rai (dopo 12 anni) per la 7.

Durante la puntata Massimo Giannini ospiterà il Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone per un confronto.

A chiudere la trasmissione il 1° appuntamento della serie web satirica ”Il Candidato” intitolata ‘Le primarie’ che vede il personaggio principale Filippo Timi nei panni di uno impreparato candidato alla presidenza del Consiglio che affronta una poco probabile campagna elettorale.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ballarò. Puntata di martedì 23 settembre 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.