Un’altra vita. Anticipazioni puntata di martedì 23 settembre 2014

Un'altra vita

Un’altra vita

Questa sera, su Rai Uno, alle 21:15, verrà trasmessa la 3° puntata della fiction Rai “Un’altra vita.”

La presenza sull’isola di Elvira, la suocera di Emma, scombussola l’incerto equilibrio che Emma stessa e le sue figlie erano state capaci di raggiungere a seguito di settimane molto difficoltose, proprio ora che i cittadini di Ponza avevano cominciato ad apprezzarla come dottoressa e a mostrarle affetto. Elvira tenta in tutti i modi di far mutare idea ad Emma e di farla tornare a Milano, ma ogni tentativo precipita nel vuoto, persino per la presenza dell affascinante Antonio.

Un’altra vita è una serie televisiva creata in Italia nel 2014. La regia è di Cinzia Torrini, la produzione Endemol e Rai Fiction.
L’arresto del dottor Pietro Guarnieri, con l’accusa di corruzione, spinge sua moglie Emma, anch’essa medico, ad accettare il trasferimento a Ponza per non coinvolgere la vita delle sue tre figlie (Giulia, Margherita e Camilla) determinato dello scandalo, lasciando così la vita agiata di Milano. A Ponza, Emma ritrova l’avvocato Antonio, un isolano che nasconde un segreto colcollegato ad una villa lasciata del luogo, attorno alla quale girano voci ambigue.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Serie, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.