Proposte serata tv Lunedì 11 Agosto 2014

The others

The others

Alle 21:10 su Cielo il :film: horror The Others. Descrizione: Genere Thriller, produzione USA, 2000.Cast: ‘Con Julianne Nicholson, John Billingsley, Gabriel Macht, Kevin O’Connor, Melissa Crider. John Aylward, Bill Cobbs.
Una grande casa immersa nella nebbia, due bambini allergici al buio, presenze misteriose e paura fuoricampo. Un horror vecchio stile, senza sangue che scorre, illuminato da una bravissima e spettrale Nicole Kidman.

Tutti i film horror trasmessi in Tv su Zam Tv film horror

Alle 21:20 su Rai 1 il commissario montalbano. Il commissario Montalbano è un fortunato personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri, poi trasposto per il piccolo schermo su Rai fiction dal 1999. Tutte le vicende si svolgono nell’immaginaria cittadina siciliana di Vigata. Salvo Montalbano è interpretato da Luca Zingaretti. – Nell’episodio Giro di Boa del 2005: un cadavere si rivela quello di un latitante calabrese. Nel frattempo Montalbano dovrà indagare anche sulla morte di un ragazzino clandestino.

Alle 21:10 su Rai 2 voyager. Roberto Giacobbo racconta una Sicilia mai vista prima: dai vicoli di Palermo alle pendici dell’Etna, dai fondali di Linosa alla Cattedrale della Vergine, dalle grotte di Levanzo ai segreti del mare.

Alle 21:05 su Rai 3 il :film: Commedia Totò contro i quattro. La giornata di un commissario di P.S. irritato perchè gli è stata rubata l’auto. Riesce a risolvere tutti i casi che gli vengono affidati e ritrova anche la sua macchina. (1963) Comico Regia di Steno Con Totò, Macario, Aldo Fabrizi, Peppino De Filippo

Il grande cinema arriva su Raitre! I film d’autore, i classici indimenticabili, i grandi successi al box-office, il cinema straniero e quello italiano: il cinema su Raitre all’insegna dello spettacolo.

Alle 21:15 su Rete 4 il :film: Poliziesco Arma letale. ARMA LETALE (DI R. DONNER) – ACTION VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI. Per il ciclo: ACTION. Una coppia di poliziotti che hanno in comune trascorsi bellici in Vietnam, sono impegnati in un caso di suicidio sospetto.
Regia: Richard Donner – Cast: Mel Gibson, Danny Glover, Gary Busey, Mitchell Ryan. POLIZIESCO 110′ – Stati Uniti D’America, 1987

Alle 21:10 su La7 il :film: Fantascienza Countdown Dimensione Zero. – La portaerei americana Nimitz mentre e’ in navigazione al largo di Pearl Harbour si imbatte in una tempesta magnetica, dopo averla attraversata il comandante ed il resto dell’ecquipaggio si rendono conto di essere stati trasportati nel tempo al 6 dicembre 1941, il giorno precedente il terribile attacco da parte delle truppe giapponesi alla flotta americana.
Regia: D Taylor – Cast: K Douglas, M Sheen, K Ross – USA – 1980 – Fantasc. – Dur. 101′.

Alle 21:10 su Rai 4 il :film: FANTASCIENZA Timecop – Indagine dal Futuro. 1994. A seguito dell’invenzione della macchina del tempo, viene creata la Time Enforcement Commission, una speciale polizia con lo scopo di impedire che qualcuno modifichi eventi già accaduti.

Anno 2004. Creata a seguito dellÂ’invenzione della macchina del tempo, la Time Enforcement Commission è una speciale polizia finalizzata a impedire che qualcuno modifichi a proprio vantaggio eventi già accaduti. Ancora sconvolto dalla misteriosa uccisione della moglie, avvenuta dieci anni prima, lÂ’agente Max Walker si trova a indagare sui loschi piani del senatore McComb, un potente candidato alla presidenza.

Alle 21:00 su Iris il :film: Commedia Il cavaliere di lagardere. (DI P. DE BROCA) – 35 MM VISIONE ADATTA A TUTTI. Per il ciclo: 35 MM. Il cavaliere Henri de Lagarde’re si traveste da gobbo per guadagnare la fiducia del malvagio Philippe de Gonzague che, dopo aver fatto assassinare il duca di Nevers, ne ha sposato la vedova per impossessarsi della fortuna della figlia Aurore, amata da Lagarde’re.
Regia: Philippe De Broca – Cast: Daniel Auteuil, Fabrice Luchini, Vincent Perez, Marie Gillain. COMMEDIA 128′ – Francia/Italia, 1997

Alle 21:10 su LaEffe il :film: Conspiracy – Le origini della Shoah. In occasione del Giorno della Memoria, laeffe commemora le vittime del nazi-fascismo con un film che racconta uno dei momenti più drammatici e bui della nostra storia: quel 20 gennaio 1942 in cui, in una villa poco fuori Berlino, venne letteralmente pianificato a tavolino lo sterminio di milioni di vite umane. Il film ricostruisce gli avvenimenti che gettarono le basi di quel progetto terrificante e assurdo che i nazisti definirono «soluzione finale» e che gli ebrei ricordano con il termine Shoah. E’ l’avvio dell’Olocausto che costò la vita a milioni di persone e che ancora oggi non finisce di generare sgomento per lo zelo e la lucidità con cui venne perseguito uno scopo tanto disumano quanto follemente razionale.

Seconda serata

Alle 23:30 su Rai 2 il :film: North Face. Descrizione: Una storia vera. Nell’estate del 1936, il sogno di molti alpinisti europei è quello di essere il primo a scalare il “muro assassino”, cioè il versante nord del Monte Eiger… (2008) Avventura Regia di Philipp Stölzl Con Benno Fürmann, Florian Lukas, Johanna Wokalek, Georg Friedrich

Alle 23:34 su Rete 4 il :film: Poliziesco L’ uomo nel mirino. – DIRECTOR’S CUT: CLINT EASWOOD VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI. Per il ciclo: DIRECTOR’S CUT: CLINT EASWOOD. Ben Shockley, poliziotto di Phoenix, voleva un grande caso, ma il suo sogno si e’ sbiadito con gli anni. Anche scortare da Las Vegas una testimone da nulla per un processo da nulla sembra l’ennesimo sterile esercizio….
Regia: Clint Eastwood – Cast: Clint Eastwood, Sondra Locke, Pat Hingle, William Prince. POLIZIESCO 109′ – Stati Uniti D’America, 1977

Alle 23:21 su Canale 5 il :film: Commedia Prima ti sposo, poi ti rovino. – I fratelli Coen prendono in giro il sistema giudiziario americano in tema matrimoniale mettendo Marylin, un’esperta in mariti ricchi da spennare contro Miles, il migliore avvocato del mercato specializzato in divorzi.
Regia: J Coen – Cast: G Clooney, C Zeta-Jones, G Rush – USA – 2003 – Comm. – Dur. 98′.

Alle 22:45 su Rai Movie il :film: THRILLER Boston Streets. Paulie e Bryan, amici cresciuti troppo in fretta sulle strade di Boston, si dividono tra furti, ragazze facili, famiglia e dipendenza da alcol e droghe. La vita criminale impone a entrambi difficili scelte. di Brian Goodman con Ethan Hawke, Mark Ruffalo, Brian Goodman 2008 USA

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.