Proposte serata tv Mercoledì 23 luglio 2014

Alle 21:05 su Rai 3 Chi l’ha visto?. Una lettera a ¿Chi l¿ha visto? “Chiamerò in diretta per dire ciò che so su Elena Ceste” Non sono un mitomane e non scrivo alla vostra trasmissione perché sono in cerca di pubblicità. Intendo solamente dare il mio contributo nel ritrovamento della povera Elena e dopo oltre quattro mesi mi sembra doveroso farmi avanti, e dire quello che so¿. È l’inizio di una lettera, arrivata a “Chi l’ha visto”, firmata con un nome e l’

Elena Ceste

Elena Ceste

iniziale del cognome. Davvero chi scrive conosce Elena Ceste e quello che scrive corrisponde a verità? Ha promesso di telefonare in diretta e raccontare quello che sa.

Alle 21:12 su Canale 5 il :film: Drammatico La cortigiana. (DI H. THURN) – Ambientata nella citta di Costanza, in Germania, agli inizi del ‘400, la vicenda narra della giovane Marie, costretta dal padre, un mercante di stoffe avido ed arrivista, a sposare controvoglia un ricco avvocato, figlio illegittimo di un signorotto locale. Accusata di condotta immorale, Marie viene torturata e violentata all’interno della prigione del posto. Una volta tornata in liberta’, la giovane e’ soccorsa da un gruppo di prostitute alle quali si unisce per sopravvivere coltivando, pero’, l’idea di poter un giorno ottenere vendetta per i torti subiti.
Regia: Hansjorg Thurn – Cast: Alexandra Neldel, Attila Arpa, Alexander Beyer, Thure Riefenstein. DRAMMATICO 121′ – Germania/Austria, 2010

Alle 21:10 su La7 il :film: Commedia A qualcuno piace caldo. – Lemmon e Curtis si travestono da donna per sfuggire ai gangster. Uno dei vertici della commedia con la grande Marilyn nella sua migliore interpretazione.
Regia: B Wilder – Cast: M Monroe, T Curtis, J Lemmon – USA – 1959 – Comm. – Dur. 120′.

Alle 21:10 su La5 il :film: Commedia Il gusto dell’amore. – Le vicende amorose di due chef ed un’affascinante sommelier ambientate in un lussuoso ristorante di Zurigo. Commedia 91′ – Spagna/Svizzera, 2009
Regia: David Pinillos – Cast: Unax Ugalde, Nora Tschirner, Lorant Deutsch, Xenia Tostado.

Seconda serata

Alle 23:45 su Rai 3 la :serie: Doc 3. The good son L’incredibile storia di OR, un ragazzo israeliano di 22 anni di famiglia molto conservatrice che parte per l’estremo oriente per sottoporsi ad una costosa operazione di cambio di sesso. Shirly Berkoviz è una documentarista israeliana. Tra i suoi lavori più importanti si segnala “The Way Up” (2009) – struggente storia di una ragazza di strada israeliana – che ha vinto numerosi premi in festival internazionali ed è stato nominato all’Oscar israeliano per il miglior documentario.

Alle 23:25 su Rete 4 il :film: Commedia Sono pazzo di iris blond. – Romeo (Carlo Verdone) e’ un cantante in voga negli anni settanta a Roma e ormai caduto in disgrazia. Lasciato anche dalla fidanzata cade in crisi depressiva; si ritrova a suonare a Bruxelles per un pubblico di anziani, dove pero’ conosce e si innamora di Iris Blond (Claudia Gerini)..
Regia: Carlo Verdone – Cast: Carlo Verdone, Claudia Gerini, Mino Reitano, Andrea Ferreol. COMMEDIA 110′ – Italia, 1996

Alle 23:05 su Rai Movie il :film: HORROR La Horde. Quattro poliziotti, nel tentativo di catturare dei malviventi, restano imprigionati in un palazzo popolato da creature mostruose e sanguinarie, mentre la città è in stato d’assedio. di Yannick Dahan, Benjamin Rocher con Claude Perron, Jean-Pierre Martins, Eriq Ebouaney 2009 FRA

Alle 23:13 su Iris il :film: Brillante Boccaccio. – ITALIA D’AUTORE . Per il ciclo: ITALIA D’AUTORE. Concettualmente ispirato alle novelle di , ogni episodio si incentra sul sesso nell’Italia degli anni sessanta, periodo di boom economico e di grandi cambiamenti culturali.
Regia: Vittorio De Sica, Mario Monicelli – Cast: Dante Maggio, Marisa Solinas, Tomas Milian, Romy Schneider. BRILLANTE 195′ – Italia/Francia, 1962

Vuoi rimanere informato su tutta la programmazione tv italiana? Vieni su Zam Tv.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.