Proposte serata tv Domenica 13 aprile 2014

Un medico in famiglia

Un medico in famiglia

Questa sera su Rai 1, alle 21:30, Un medico in famiglia 9 con gli episodi:

Appuntamento col vampiro (9×10) Elena accetta un appuntamento con il ‘Vampiro’ conosciuto in chat. L’incontro preoccupa molto nonno Libero.

Un amore splendido (9×09) Dopo aver fatto l’amore, Lorenzo e Sara decidono di prendere un po’ di tempo. Intanto, Tommy finisce in punizione per via della festa organizzata a casa della madre.

Alle 20:10, su Rai 3, Che tempo che fa.
Ospiti della puntata di questa sera il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che ha registrato il suo intervento, l’astronauta Luca Parmitano, Raphael Gualazzi & The Bloody Beetroots, Silvio Orlando e Diodato.

Su Rete 4, alle 21:15, appuntamento con la Bibbia, in tema con la domenica delle palme. La brutale occupazione romana sta uccidendo il popolo ebraico. Gesu’ gira per la Galilea facendo miracoli e predicando la forza della fede.

Alle 21:30, su Italia 1, Lucignolo con un’ntervista a Davide Vannoni, l’inventore del Metodo Stamina e Presidente di Stamina Foundation dichiara che le infusioni con le cellule staminali riprenderanno presto e annuncia la sua possibile candidatura alle elezioni europee, qualora questo possa servire a portare avanti la sperimentazione.

Alle 21:10, su MTV, il :film: Limitless. (2011).
Eddie Morra è uno scrittore in crisi depressiva, incapace di cominciare il primo romanzo che gli è stato commissionato. Per questa sua tendenza all’autocommiserazione e al boicottaggio autoindotto, la fidanzata decide di lasciarlo. Lo stesso giorno incontra per caso Vernon, il fratello della donna con cui è stato sposato per poco tempo molti anni prima. Per placare i suoi tormenti, Vernon, che è un ex-spacciatore, gli offre un farmaco in via di licenza in grado di aumentare le capacità dei recettori neuronali ed attivare tutte le aree del cervello. Il farmaco ha subito un effetto incredibile su Eddie, facendogli non solo recuperare l’autostima perduta ma anche tutti i ricordi più distanti e reconditi. Quando l’effetto svanisce, decide di tornare subito da Vernon per farsi dare altre pillole, ma una volta raggiunto il suo appartamento, trova l’ex-cognato morto sul divano, ucciso da qualcuno interessato allo stesso farmaco.
Regia di Neil Burger. Con Bradley Cooper, Robert De Niro, Abbie Cornish, Anna Friel, Andrew Howard. Johnny Whitworth, Robert John Burke.

Su Rai 5, alle 21:15, Andy warhol’s factory people.
La Silver Factory viene inaugurata con un party epocale, al quale partecipano tutti, dalle stelle del cinema agli artisti della scena off e underground newyorkese. La vita è una festa e tutto deve trasformarsi in una festa, predica il fondatore Andy Warhol.

Su rai Movie, alle 21:15, il :film: Il nome della rosa (1986).
Dal romanzo (1983) di Umberto Eco: nel 1327 _ sei anni dopo la morte di Dante Alighieri _ in un’abbazia benedettina dell’Italia del Nord in sette giorni si succedono sette morti violente. Il francescano Guglielmo di Baskerville, giunto all’abbazia col novizio Adso de Melk, cerca di scoprire il colpevole e il movente. Da un romanzo metafisico d’indagine, basato su un parodico e labirintico gioco d’incastri, mascheramenti, citazioni, parafrasi e rapporti intertestuali, s’è cavata una costosa macchina (illustrativa) da grande spettacolo che funziona: mostra molto e dice qualcosa sullo sfondo di un Medioevo gotico più che romanico con un retrogusto di anticlericalesimo grezzo che tradisce la colta ironia di Eco.
Regia di Jean-Jacques Annaud. Con Sean Connery, Christian Slater, Kim Rossi Stuart, Ron Perlman, Gianni Rizzo.

In seconda serata su Cielo, le repliche del motomondiale con la Moto3 alle 23:00. La moto2 alle 23:30 e la motogp a mezzanotte e mezza.

Tutti i programmi tv su tv.zam.it

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.