Programmi Tv Stasera Martedì 30 Aprile

Programmi in Tv stasera

Questa sera in Tv

La prima serata di questo Martedì ha l’apputamento fisso su Programmi Rai 1, alle 21:10, con Rosso san valentino, la nuova serie italiana, ambientata nel mondo dei profumi, interpretata da Alexandra Dinu e Luca Bastianello. In questa seconda puntata si complica la situazione di Laura, ora che la tresca con Giovanni è venuta allo scoperto.
Su Programmi Rai 2, serata di serial americani. Si comincia alle 21:05 con N.c.i.s. los angeles, con l’episodio Orecchie da elfo (4×10): non è un natale di festa per Callen, Sam, Kensi e Deeks che saranno costretti a passarlo su una portaerei per far luce sull’omicidio di un membro del N.c.i.s.
Segue, alle 21:50, il telefilm poliziesco Blue bloods, con l’episodio Basta un attimo (3×10): gli uomini della famiglia Reagan lavorano come poliziotti a New York.
Su Programmi Rai 3, il consueto apputamento con Ballarò alle 21:05. In primo piano la fiducia al governo Letta che avrebbe promesso di far saltare l’IMU, in scadenza a giugno, di bloccare l’iva, e puntare al reddito minino per le fasce deboli. Gli ospiti di Floris saranno: Guglielmo Epifani (PD), la leader di “Fratelli d’Italia” Giorgia Meloni, il premio Nobel per l’economia Michael Spence, il filologo e storico Luciano Canfora, il presidente dell’ANSA e della FIEG Giulio Anselmi, il direttore dell’ Espresso Bruno Manfellotto, il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura ci sarà sempre la satira di Maurizio Crozza.
Su Programmi Rete 4, alle 21:10, il film thriller del 1996 Il momento di uccidere di J. Schumacher, con sandra bullock, kevin spacey e samuel l. jackson.
Su Programmi Canale 5, alle 21:12, la serie che ha riscosso uno straordinario successo di pubblico, Benvenuti a tavola 2-nord vs sud con le puntate Can che abbaia non morde e 47 morto che parla. Nel primo episodio, Renato diventa Chef e Carlo un semplice sottocuoco dopo l’accordo sottobanco con Leone Borzacchini.
Nel secondo, Carlo, che nel frattempo era riuscito a ribaltare la situazione, perdona Renato e lo riporta in cucina come lavapiatti.
Su Programmi Italia 1, il film d’azione del 2007 Stardust, di M. Vaughn, basato sul romanzo di Neil Gaiman, l’acclamato scrittore di Coraline, con Charlie Cox, Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Sienna Miller e Jason Flemyng. Il giovane Tristan desidera conquistare il cuore della bella e fredda Victoria. Per raggiungere il suo scopo si avventurerà in una terra misteriosa per portare a Victoria una stella caduta che si trasformerà nella bellissima Yvaine.
Su Programmi La 7, alle 21:10, lo spettacolo Non contate su di noi, con i comici Luca e Paolo (Quelli di camera caffè) che ricorderanno Giorgio Gassman, nel decennale dalla sua scomparsa. I due comici si avventureranno in monologhi e dialoghi estrapolati dagli spettacoli originali e canzoni come La Nave e Salviamo Sto Paese.

Informazioni su Paola Federici

Paola Federici è psicologa psicoterapeuta, scrittrice e giornalista. Ha fondato  il Centro Psicologico di Binasco (Milano). Riceve sia nello studio di Milano che in quello  di Binasco.  Ha scritto libri di psicologia divulgativa per tutti: "I bambini non ve lo diranno mai ma i loro disegni si"; "Il tuo bambino lo dice con i colori"; "Mi disegni un albero?"; "Gli adulti di fronte ai disegni dei bambini", “Lo stress del terzo millennio ( Ed. Franco Angeli). Ha collaborato con quotidiani e riviste nazionali Mondadori e Rizzoli (Donna Moderna, Confidenze, Donna Informa, Insieme, il Giorno, Il Resto del Carlino e altri). E’ stata per anni Direttore responsabile del mensile “La Tua Zona sud Milano). Per contatti, richieste di articoli  e appuntamenti scrivere a paolafedera@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.